Oggetto: Re: Ora Ne Ho Uno Anch'iooooooo
ciao Fabio benvenuto e complimenti per il Toy :smile:

Oggetto: Re: Ora Ne Ho Uno Anch'iooooooo
Sicuramente è stato fatto dal precedente proprietario perchè una colorazione del genere è a dir poco molto particolare, sicuramente non lo confondi con altri......le pedane sono da togliere immediatamente per un vero fuoristradista.... per il resto gotitelo per bene, di soddisfazioni te ne darà tante se è meccanicamente a posto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ora Ne Ho Uno Anch'iooooooo
aspettate vi racconto tutto .....
ALLORA: comprato così, quello che vedete è stato l'inizio di un preparazione che l'avrebbe visto sfrecciare come auto d'appoggio per gare di moto KTM (ecco i colori arancio e nero), ma contratto sfumato e Toy fermato in garage per un paio d'anni con i paraurti rigorosamente verniciati, mentre fascia nera applicata.
Confesso che mi ha colpito subito e avevo dei dubbi mentre ero in viaggio per andarlo a vedere, ma vi assicuro che da vicino migliora e io me ne sono innamorato ... e l'ho comprato.
Le pedane scompariranno questo fine settimana, l'ho acquistato senza, ma me le ha rimontate perchè non ci stavamo in macchina insieme al treno di gomme e cerchi (usati) che ho portato via nel prezzo. :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ora Ne Ho Uno Anch'iooooooo
dimenticavo ....
meccanicamente per ora sembra a posto, ma lunedì mattina e prenotato sul ponte di un meccanico di fiducia per controllo completo e preventivo per i primi lavoretti di manutenzione: ingrassaggi, filtri, olii, freni ...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ora Ne Ho Uno Anch'iooooooo
Ciao e benvenuto............. anche io sono della prov di Torino.
Di sicuro se ti incontro ti riconosco subito direi una colorazione sgargiante.................. :mrgreen:

Ultima modifica di enzodipi il Venerdì, 27 Gennaio 2012, 22:47, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Ora Ne Ho Uno Anch'iooooooo
non passi certo inosservato :mrgreen: occhio a passare col rosso che la multa te la recapitano a casa senza nemmeno pensarci...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ora Ne Ho Uno Anch'iooooooo
bel mezzo,complimenti! :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ora Ne Ho Uno Anch'iooooooo
ciao benvenuto complimenti e ...torna sempre a scriverci

Oggetto: Re: Ora Ne Ho Uno Anch'iooooooo
grazie a tutti, cercherò di scrivere spesso, dovrò imparare a conoscere il mezzo, capire quante cose poter fare e soprattutto come ripararlo se lo rompo o sistemare difetti se si presentano.
Sto già leggendo un sacco di messaggi nei vari argomenti del forum e tante sono le domande che vi farò, sperando di non sbagliare sezione.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ora Ne Ho Uno Anch'iooooooo
Benvenuto...


Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0417s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato