Ciao a tutti, dopo aver letto attentamente quasi tutti i post sul kzj 90 e dopo un lunga ricerca sul mercato dell'usato in italia, finalmente l'ho trovato.
La scelta e' stata sia voluta, sia dettata dai soldi.............. come sempre direi.
Il mezzo e' tenuto bene 170.000km del 98. Naturalmente l'ho provato per bene. motore meccanica e blocchi sembrano a posto.
Aveva la batt scarica perche' era fermo da qualche settimana, col booster e' partito con mezzo giro di chiave, nessun fumo dallo scarico di nessun colore......... partenza regolare a 4.
Ha gia' l'intercooler, cuffie nuove e anche qualche accorgimento che secondo me(anche poi confermato dal conces) il mezzo apparteneva a uno col frat meccanico.
Snorkel ,rialzo OME............
e che dire ...Speriamo che vada tutto bene, alla fine e' sempre un mezzo usato.
P. s ho fatto una permuta alla pari con il mio jimny preparato. il Toy era in vendita a 8.500€, il mio se trovavo qualche privato lo avrei venduto magari a qualcosina in piu', ma in 3 mesi non avevo avuto nessuna offerta seria
Che ne dite? leggendo i vosti commenti i 170000 km non sono poi un cosi grande problema.
La mia scelta sul kz e il fatto di avere poca elettronica, o almeno meno di altri. la testa speriamo che regga, e in caso contario si sistema(anzi +o- quanto costa fare una testa al kzj?)
La mia intenzione e arrivare a fare qualche viaggio nel deserto....................................... ho viso che molti di voi vanno avanti e indietro senza problemi e questo mi rassicura.....
Comunque io sono qui per ascoltare ogni tipo di consiglio da voi esperti sia per migliorare il kz, sia per non fare cazzate .....................ahahahahha