vi porto il mio saluto
mi chiamo giuseppe,ma per i più peppone và benissimo,è da un pò che vi leggo,sono anche io da luglio un possessore di land cruiser,nello specifico un cinesino bianco in ottime condizioni.
la macchina l'ho presa a fine luglio facendo una permuta con una mg zr , pensate che era abbandonata in una campagna perchè il proprietario non la voleva più usare per via dei consumi
possedere un toyo per me non è una novità,in quanto siamo una combricola di toyotisti e io pur non possedendolo direttamente ci ho messo le mani un milione di volte e ho fatto un container di paraurti agli amici,quindi alla fine mi sono deciso a prenderlo anche io tanto di ricambi non ne mancano di sicuro
in fuoristrada non l'ho ancora usato seriamente perchè comunque uttilizzo la mia mitica uaz che funziona alla grande e posso spostare alberi e rocce senza troppi patemi
che dire di altro,parlando della macchina è un wx 5 posti messo proprio bene ho montato i cerchi con canale da 8 ed et -30 poi 4 distanziali e le 31 della goodrich le mk2,poi le solite cose fari alti e qualche altra cazzatina di poco conto,poi proprio oggi ho messo i sedili in pelle grigi della saab 93 sport sedan che ci stanno proprio bene
mentre sulla uaz se inizio a scrivere ttto quello che ci ho fatto dovreste cambiare il nome del forum e non mi sembra il caso
io invece vi scrivo da sassari faccio il rude maniscalco e ormai il 4x4 ha riempito tutto il mio tempo libero facendomi anche vendere tutte le mie moto
per il resto spero che vi faccia piacere avermi in mezzo ai piedi...anzi alle ruote e vi romperò le scatole sicuramente per chiedervi qualche dritta ma allo stesso tempo disponibilissimo a darvene e per tutti quelli in zona anche disposto a darvi una mano a smontare fare e modificare mi diverto troppo a sporcarmi le mani
ciao a tutti e grazie per aver perso qualche minuto con me