Oggetto: Ciao
Ciao a tutti, mi chiamo Giuliano e sono di Roma, sono ormai mesi che seguo in qualsiasi sito di vendita un auto che attualmente mi sta piacendo tantissimo e parlo della Land Cruiser KDJ125 ma il penultimo tipo.
Navigando navigando sono arrivato a questo sito, veramente ben fatto pieno di notizie interessanti.
Purtroppo non mi decido mai, per una serie di motivi.
1. Non so se posso permettermi la spesa, l'auto a cui sarei interessato costa + o - tra i 20 e i 26 mila euro, mettendoci l'assicurazione e considerando i consumi è una bella spesa.
2. Il box non so se può contenere l'auto, anzi se ci fosse qualcuno che gentilmente mi può dire le misure in altezza larghezza e lunghezza gliene sarei grado.

Arrivando in conclusione continuerò a seguirvi anche senza scrivere (non essendo possessore) e alla fine o me la farò o aspetterò che mi passi la fissa. :grin:

Proprio per non aprire altre discussioni vi vorrei fare una domanda. Sono già andato nella sezione dedicata all'audio e navigazione, ma sono arrivato fino alla 12° pagina e poi mi sono arreso. Volevo sapere se la Land Cruiser KDJ 125 con navigatore satellitare mi sembra sia la executive può anche avere la funzione di DVD e TV? (Mi capita di stare fermo in auto anche per 2 ore) oppure è necessario comprare uno stereo multimediale non originale?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao
Ciao benvenuto!

Puoi scrivere anche se non hai un Toy :P

Oggetto: Re: Ciao
benvenuto....
continua a seguirci e a scrivere.... vedrai che la malattia per il Land Cruiser si alimenterà di più,
così arriverà il giorno che non potrai fare a meno di prendertelo...

Oggetto: Re: Ciao
benvenuto Rugantino.....mi ricordi la grandissima commedia di Garinei e Giovannini! :wink:

Oggetto: Re: Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao
Ciao e benvenuto ...
la Toy mania é contagiosa :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao
Ciao Giuliano benvenuto e speriamo a presto proprietario di un Toy!

Oggetto: Re: Ciao
ciao benvenuto
torna a scriverci con e senza l'amata toyota
anzi, + scrivi qui, + la vedi la toyota, + l'ami (sempre la toyota....)

Oggetto: Re: Ciao
Grazie a tutti per il benvenuto, siete un bel gruppo continuate così :grin:
Grazie anche a Bacco per l'interessamento ma leggo che possiedi un KDJ 120 e per me è troppo grande io cercavo le misure del KDJ125 grazie ugualmente

Ultima modifica di rugantino il Martedì, 22 Novembre 2011, 21:10, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao
Dal libretto uso e manutenzione risultano anche le misure del tre porte:
Lunghezza 4,405
Larghezza 1,875
Altezza con binari tetto 1,905

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0359s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato