Oggetto: Ciao :-)
ciao a tutti !
mi chiamo Paolo, sono di bergamo ho 52 anni .
sono appassionato di quasi tutto quello che ha un motore, ed in particolare di moto enduro.
dopo 3 anni di attese e ripensamenti finalmente 10 giorni fa ho ordinato un kdj 155 sport :razz: :razz: :razz:
adesso ho gia' il cervello sbiellato per cercare la mia giusta personalizzazione.
obbiettivo dell'acquisto e delle successive cure: - sostituire la moto in qualche viaggio con quelli di avventure nel mondo (basta moto, sono tutto rotto, femore, legamenti, spalle etc.) + giri in OR non estremo il LC mi serve anche come auto per tutti i giorni.
pensavo di venire sabato al 4x4 fest a carrara, e vorrei dormire al turimar poi ripartire per bg la domenica mattina .....
adesso posto qualcosa nella sezione viaggi, mi piacerebbe essere con voi a cena sabato sera, sfruttero' le vostre conoscenze in cambio di un brindisi :shock: a fine cena .....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao :-)
wella benvenuto, siamo vicini di parenti! di che zona sei più o meno? :wink:

Oggetto: Re: Ciao :-)
BENVENUTO !!!
:mrgreen:

p.s. - ci si vede venerdì sera al Turimar ???

Oggetto: Re: Ciao :-)
benvenuto..........

Oggetto: Re: Ciao :-)
benvenuto!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao :-)
ciao Paolo e benvenuto....sei arrivato nel forum giusto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
qui oltre che ad essere in tanti appassionati di LC siamo anche in tanti motociclisti
Ti aspettiamo alla cena di sabato a Carrara

Ultima modifica di long way il Martedì, 11 Ottobre 2011, 22:21, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Ciao :-)
Hola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao :-)
Benvenuto nel mondo Land Cruiser, certo che con un 155 entri dalla porta principale :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao :-)
Ciao paolo benvenuto e AUGURI per il Toyota!

Oggetto: Re: Ciao :-)
Benvenuto! :mrgreen:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0369s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato