Oggetto: Ciao A Tutti!
Ciao a tutti,
mi presento: mi chiamo Massimiliano, sono appassionato di fuoristrada e perciò ho... un Defender!!! :mrgreen:

Scherzi a parte, davvero ho un Defender ma ho tanti amici con il Land Cruiser, e quando si è in giro direi che conta solo il fuoristrada (non a cena, lì è diverso :twisted: )
Che dire... sono qui solo per fare un favore ad un amico che non è pratico di Internet, ma saluto tutti quanti di voi avrò incontrato in giro senza conoscervi e... bel forum!!! :wink:

Buon fuoristrada a tutti,
Massimiliano

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
ciao Massimiliano di dove 6? aggiorna il profilo...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
Ciao Massimiliano e benvenuto anche con il Defender!
Una volta che esci con i tuoi amici io ti consiglio di farti provare un Land Cruiser,scoprirai tutto un altro mondo :razz: !!!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
@tabui4x4: fatto!

@giordanojgor: eheheh :razz:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
Benvenuto....sei sempre in tempo a ravvederti....prevedo che il tuo Def cambierà presto proprietario :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
mporta71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@tabui4x4: fatto!

@giordanojgor: eheheh :razz:



grande :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
Ciao Massimiliano benvenuto.....
anche se hai un Def, resta con noi....
oltre al marchio in specifico, ci sono altri argomenti che ci accomunano, modifiche fatte sui propri mezzi, esperienze in off- road e viaggi... dove magari potrai dire anche la tua....

visto che presto ti trasferirai a Bologna, ci saranno occasini di passare giornate insieme al gruppo Emiliano/Romagnolo :twisted: e allora si che ti divertirai.....

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


visto che presto ti trasferirai a Bologna, ci saranno occasini di passare giornate insieme al gruppo Emiliano/Romagnolo :twisted: e allora si che ti divertirai.....


Max ma che vuoi fare?Non è che con la scusa di passare giornate insieme lo porti in giro a scassare il defender e con l'occasione gli fai provare il KZ(90 o 70 vedi tu :razz: ) così da trasmettergli la "toyotite"?
Ragazzaccio ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
a adesso la LAND ROVER fa anche fuoristrada?

Benvenuto..

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
no caro Jgor,
sai che il mio cuore batte solo per Toyota, ma nello stesso tempo rispetto quello degli altri.... :razz:

:twisted:
volevo te al 2° Costarella.... per vedere come te la cavavi con il " tuo " 95 con le pedane sui gradoni...... :shock:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0577s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato