|
Pagina 3 di 9
|
Autore |
Messaggio |
spider
Socio sostenitore
Utente #: 690
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80, KDJ120, KDJ150 e FJ Cruiser
|
Re: Area Download: problemi
ho sempre pensato che qui tira aria grama!!!!
cavolo ma uno che pubblica un sito si deve anche permettere di arrabbiarsi se uno gli entra nel forum e gli fa notare, con grande disappunto, che non riesce a rubacchiare informazioni e materiale vario???
insomma ma che ci state a fare sul web??
oh.....ora mi sono sfogato! era da un pezzo che volevo cantarvela su!!!
|
#21 Mercoledì, 11 Maggio 2011, 09:35 |
|
|
Rosario
Socio sostenitore
Utente #: 1636
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
|
Re: Utilita' Sito Land Cruiser ?
____________________ Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
|
#22 Mercoledì, 11 Maggio 2011, 10:34 |
|
|
mardoc
Socio sostenitore
Utente #: 1369
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
ATTENZIONE!
COMMENTO TOTALMENTE PRIVO DI POLEMICA
Visto che se ne parla, a mio avviso non bisogna eccedere neanche nell'altro senso...
I manuali per la mia macchina me li sono comprati e quindi me ne frego altamente, pero' visto che esiste un'archivio, bisognerebbe trovare uno strumento corretto per valutare chi puo' accedere ai manuali e chi no.
Non mi sembra di aver detto una bestemmia, soprattutto considerato che la rete e' infinita e che cio' che non si trova qui, e' pubblicato altrove.
Se ne puo' parlare?
____________________ ....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
|
#23 Mercoledì, 11 Maggio 2011, 10:51 |
|
|
andreaPE
Delegato Regionale
Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
|
visto che la situazione attuale è questa per vari motivi, chi ha bisogno di qualcosa, allo stato attuale puo cercarseli in rete senza pretendere di trovarseli serviti, consideranto che neanche ha avuto l'educazione di presentarsi civilmente. Di sti fatti, ultimamente ne sto vedendo troppi.
Non vedo dove sia il problema a cercarseli in rete.
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
|
#24 Mercoledì, 11 Maggio 2011, 10:59 |
|
|
beppe
Socio attivo
Utente #: 322
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
Quoto Andrea, io l'anno scorso parlando col vicepresidente chiesi di poter passare sul forum quelli per l' hdj80, perche sul mio sito mi creavano "problemi" di traffico, ma ad oggi sono ancora lì ed a tutti quelli che me li hanno chiesti li ho sempre inviati !!!
Secondo me è solo questione di Buona volontà e Buona Educazione !
Beppe
|
#25 Mercoledì, 11 Maggio 2011, 11:13 |
|
|
marchinovis
Socio sostenitore
Utente #: 1457
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95
|
A risolvere questa storia vecchia come il cucco secondo il mio modestissimo parere ci vuole veramente poco , sempre che si voglia risolverla : date l'accesso al mercatino e la possibilità di aprire nuove discussioni ad utenti "anziani" che abbiano all'attivo Tot posts (10 o 50 che siano); regola fissa per molti Forums che allontana a priori i malintenzionati e gli opportunisti .
____________________ Say less_Do more!
|
#26 Mercoledì, 11 Maggio 2011, 14:30 |
|
|
tabui4x4
Socio sostenitore
Utente #: 2529
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ150
|
A risolvere questa storia vecchia come il cucco secondo il mio modestissimo parere ci vuole veramente poco , sempre che si voglia risolverla : date l'accesso al mercatino e la possibilità di aprire nuove discussioni ad utenti "anziani" che abbiano all'attivo Tot posts (10 o 50 che siano); regola fissa per molti Forums che allontana a priori i malintenzionati e gli opportunisti .
vero ma limita la "libertà" e modifica la filosofia del presente forum ...
non dico che sia sbagliato, ribadisco solo che quanto detto modifica lo stato delle cose attuali quindi occorre riflettere se cambiare l'impostazione e le regole di un'intera comunità o semplicemente scartare come si è fatto fino ad ora gli "INTRUSI" ...
io opto per lasciare le cose come sono...
|
#27 Mercoledì, 11 Maggio 2011, 14:44 |
|
|
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Visto che se ne parla, a mio avviso non bisogna eccedere neanche nell'altro senso...
I manuali per la mia macchina me li sono comprati e quindi me ne frego altamente, pero' visto che esiste un'archivio, bisognerebbe trovare uno strumento corretto per valutare chi puo' accedere ai manuali e chi no.
Non mi sembra di aver detto una bestemmia, soprattutto considerato che la rete e' infinita e che cio' che non si trova qui, e' pubblicato altrove.
Se ne puo' parlare?
Certo che se ne può parlare.
Inizialmente l'area download era stata bloccata (in realtà non funzionava più) per questioni tecniche.
In seguito si è deciso di tenerla chiusa per evitare situazioni come quella creata dal signore che ha aperto questa discussione: gente a frotte che se ne frega anche delle regole base della buona educazione (come faceva osservare Andreone), non parliamo poi della considerazione di chi, qui, da anni si fa il mazzo, ci mette tempo e soldi per garantire un servizio, ma prima di tutto un luogo civile ed amichevole dove condividere una passione ma nemmeno solo quella.
Pertanto, ad oggi, non avendo altra possibilità, purtroppo, di poter settare scale di privilegi diverse da quelle attuali (o utenti, o moderatori, o amministratori), se non per "stellette e colori", l'area download resta chiusa.
I manuali ci sono e sono disponibili per coloro che, sin qui, hanno manifestato reale interesse per la vita del sodalizio.
Ma credo sia giusto e doveroso rendere grazie ai Soci Sostenitori i quali, tutti, sempre, chi in un modo, chi in un altro, hanno contribuito attivamente e materialmente al prosieguo di questo bel progetto.
Dunque, tutti i Soci Sostenitori possono rivolgersi direttamente a me o a Roberto (robygrat): ci chiedete cos'avete bisogno e, se lo abbiamo, vi verrà inviato.
Grazie per l'attenzione.
Vi abbraccio tutti.
____________________ Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
|
#28 Mercoledì, 11 Maggio 2011, 15:11 |
|
|
tabui4x4
Socio sostenitore
Utente #: 2529
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ150
|
|
#29 Mercoledì, 11 Maggio 2011, 15:28 |
|
|
spider
Socio sostenitore
Utente #: 690
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80, KDJ120, KDJ150 e FJ Cruiser
|
faccio una proposta......
il SOLO manuale che si possa scaricare quando ci si collega la prima volta QUI e prima di inserire qualsiasi post o 3D deve essere quello del BON TON!!!
|
#30 Mercoledì, 11 Maggio 2011, 16:06 |
|
|
|
|
Pagina 3 di 9
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|