|
Pagina 2 di 2
|
Autore |
Messaggio |
nick2
Socio sostenitore
Utente #: 1482
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
|
Re: TT Isola Di Man : Poesia, Arte ... Follia !
Ho una videocassetta con le immagini on board ....................... GALATTICO!
Ti agiti sul divano sfrizionando e cambiando marce
Non ti rimane che digitalizzarle in formato AVI e metterle su Internet...........devi
Sono un miccio, non so fare
|
#11 Mercoledì, 06 Aprile 2011, 13:24 |
|
|
TOYSABBIA
Socio sostenitore
Utente #: 954
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78 e KDJ95
|
Ho una videocassetta con le immagini on board ....................... GALATTICO!
Non ti rimane che digitalizzarle in formato AVI e metterle su Internet...........devi
Nick, non devi mettere le immagini del TT ma le tue mentre sei sul divano che sfrizioni e cambi marce.....
____________________ .......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
|
#12 Mercoledì, 06 Aprile 2011, 13:52 |
|
|
redkaa
Socio operoso
Utente #: 219
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95
|
Miccio, miccio.......questo mi è nuovo
|
#13 Mercoledì, 06 Aprile 2011, 14:28 |
|
|
schulz70
Socio
Utente #: 1202
|
eppure i piu' grandi del TT quando hanno provato a trasferire le loro capacita' in pista non hanno fatto miracoli, tranne un tal Fogerty!!!!!
I migliori di categoria si iscrivono anche nelle categorie minori per percorrere il piu' possibile tutto il tracciato, talmente lungo e ricco di variabili che solo una grandissima esperienza permette di arrivare al traguardo ( e non sempre)
La cosa assurda e' che passano dall'asfalto asciutto della citta' all'umido della montagna con nebbiolina e sole durante lo stesso giro
Pero' , e dispiace mettere un pero', dovrebbero abbassare le velocita' medie. Ormai girano con superbike elaborate ( la classe Open è,... appunto open!) e mantengono per troppo tempo velocita' assurde. Basterebbero alcune varianti per spezzare i retilinei fatti a 320 senza perdere lo spettacolo
Io l'ho provato un sidecar in una ridicola ( a loro confronto) gara in salita. Mi hanno chiesto di fare il passeggero, dopo 100 metri ho abbandonato! Pazzi scatenati i passeggeri, si buttano con il corpo di fuori attaccati come gechi su 4 tubi raschiando il sedere per terra.
|
#14 Mercoledì, 06 Aprile 2011, 17:11 |
|
|
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Re: TT Isola di Man : Poesia, arte ... follia !
eppure i piu' grandi del TT quando hanno provato a trasferire le loro capacita' in pista non hanno fatto miracoli, tranne un tal Fogerty!!!!!
Probabilmente questa è la dimostrazione che vince chi osa di più senza essere neccessariamente il più bravo, quando arrivano....
____________________ pugnali53
|
#15 Mercoledì, 06 Aprile 2011, 17:42 |
|
|
nick2
Socio sostenitore
|
Questo 3D è cascato a puntino!
Oggi in Fattoria è arrivato un signore di una certa età per degustare il vino ed ilio. Ad un certo punto il discorso è cascato sulle due ruote, e piano piano è venuto fuori che il signore di una certa età era un pilota dell'allora campionato mondiale di velocità degli anni 50\60 con MV e Norton.
Ebbene sì, per mezzo pomeriggio, sorseggiando un Sangiovese del 2005, mi ha raccontato di quando correva con Agostini, Pasolini, Read etc etc.
E mi ha raccontato del TT !!!
Bellissime storie da chi le ha vissute!
|
#16 Giovedì, 07 Aprile 2011, 00:44 |
|
|
da-idino
Socio sostenitore
Utente #: 1659
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ73
|
Io ho conosciuto il cugino di un mio collega che ora gestisce un agriturismo nel Lucchese ex collaudatore Ducati e pilota del capionato italiano.
Una sera a cena abbiamo tirato le 3 del mattino... Lui raccontava le sue storie delle corse con i vari Valentino, Capirex ecc. alle prime armi ed io e un mio amico lo ascoltavamo come due bambini quando ascoltano una fiaba.
Vivere certe situazioni è meraviglioso, ma anche sentirle raccontare da chi le ha vissute in prima persona è fantastico...
____________________ Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
|
#17 Giovedì, 07 Aprile 2011, 10:20 |
|
|
nick2
Socio sostenitore
|
Io ho conosciuto il cugino di un mio collega che ora gestisce un agriturismo nel Lucchese ex collaudatore Ducati e pilota del capionato italiano.
Una sera a cena abbiamo tirato le 3 del mattino... Lui raccontava le sue storie delle corse con i vari Valentino, Capirex ecc. alle prime armi ed io e un mio amico lo ascoltavamo come due bambini quando ascoltano una fiaba.
Vivere certe situazioni è meraviglioso, ma anche sentirle raccontare da chi le ha vissute in prima persona è fantastico...
Agriturismo nel Lucchese? un collega....................
|
#18 Giovedì, 07 Aprile 2011, 21:16 |
|
|
patato
Socio
Utente #: 1585
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
forse altri tempi ed altre moto ma AGO ha vinto 10 volte !
|
#19 Giovedì, 07 Aprile 2011, 22:45 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|