Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0 Dismessi Dall'ONU
Come vi avevo gia accennato tempo fa, ho lasciato perdere l'argomento 4Runner e mi sono messo alla ricerca di altri (SaltaFossi :mrgreen: )
Cerca cerca finalmente l'ho trovato, un bel BJ70 dell'86 bel mezzo da restaurare un po,ma la sostanza c'è meccanica e motore direi apposto.
Cosa ne pensate?
Mi rimane solo da vedere il fattore assicurazione e poi me lo vado a prendere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Yuppi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0 Dismessi Dall'ONU
ottima scelta...
buon restauro...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0 Dismessi Dall'ONU
E' veramente brutta, tenuta male, 4 ruote differenti, piena di cocci, dentro puzza di gasolio e ha i sedili sfondati .............................. ma è maledettamente intrigante! Il motore gira che è un piacere, e come ha detto Malto con 340.000 km è appena uscita dal rodaggio! :)

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0 dismessi dall'ONU
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dentro puzza di gasolio e ha i sedili sfondati.....

Per esperienza diretta posso assicurarti che in estate puoi tenere i finestrini aperti sempre e dovunque......non entra niente e nessuno.....neanche le zanzare......

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0 Dismessi Dall'ONU
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dentro puzza di gasolio e ha i sedili sfondati.....

Per esperienza diretta posso assicurarti che in estate puoi tenere i finestrini aperti sempre e dovunque......non entra niente e nessuno.....neanche le zanzare......


Ogni cosa ha i suoi vantaggi :mrgreen:

Devo dire Malto che è veramente ganza. Se non la prende il piccolo Runner ...................... :twisted:

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0 Dismessi Dall'ONU
i mio primo 4x4 era un suzuki santana +o- in quelle condizioni, aveva anche le patate dentro, qualche giorno di lavoro, un po' si pezzi sostituiti e tanto lavoro di lavaggio interno, sedili, fodere, ecc... alla fine non era peggio messo di quelli che vendeva il concessionario a 2000 euri + caro...
non desistere :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0 Dismessi Dall'ONU
e mi raccomando le prime cose da fare prima di tirarsi su le maniche è fare un po di foto da postare poi qui...no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0 Dismessi Dall'ONU
ante e post restyling :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0 Dismessi Dall'ONU
Stasera Runner deve correre veramente e non pensare al Toy.

Correre nel vero senso della parola, in quanto partecipa al Rally del Carnevale!

Forza Stefano, come di ce Corry "Se sei incerto........tieni aperto" :P

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0 Dismessi Dall'ONU
ha tenuto aperto?
com'è andata?

Profilo PM  

Pagina 31 di 33


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0342s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato