Oggetto: Re: Toyers Fotografi
ho avuto una piccola esperienza di fotografia, avendo lavorato da ragazzo nello studio fotografico di una nave da crocera. si faceva tutto in analogico e l'esperienza fu' interessante.... la passione pero' non ha attecchito e cosi' ho abbandonato...
Mi piacerebbe pero' vedere alcuni dei vostri scatti migliori...che dite ne pubblicate qlcuno qui?

Oggetto: Re: Toyers Fotografi
Per me si potrebbe anche fare...
Non mi bannate solo per la schifezza di foto però eh...

Oggetto: Re: Toyers Fotografi
Ho iniziato con una Canon AE1, poi Nikon F90 e da poche settimane Nikon D7000 con Nikkor 18/200. Poi si vedra'.
Ma.. a me il digitale affascina per tutto quello che puoi fare prima, durante e dopo la foto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyers Fotografi
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi piacerebbe pero' vedere alcuni dei vostri scatti migliori...che dite ne pubblicate qlcuno qui?

I miei scatti sono qui: Flickr :grin:

Oggetto: Re: Toyers Fotografi
bravo complimenti anche per essere stato il primo, a quando gli altri????

Oggetto: Re: Toyers Fotografi
Belli si!

Beh, qualcuno dei miei lo si può trovare qui... :oops:

Oggetto: Re: Toyers Fotografi
Le mie le potete vedere qui http://www.sable.it/ . C'è un po' di tutto, alcune risalgono agli anni 60 altre molto recenti. La foto di copertina, che non è sicuramente la migliore, per me ha un significato particolare ecco perchè è diventata la mia presentazione ovunque.

Bravo Lucaz, veramente belle le tue immagini.
Enrico

Ultima modifica di sable il Domenica, 20 Febbraio 2011, 13:51, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Toyers Fotografi
Belle Enrico!

Oggetto: Re: Toyers Fotografi
belle anche quelle di enrico che ero già andato a sbirciare , come avevo visto che aveva un sito. mi piace la sua ricerca del particolare , l'inquadratura ristretta che tende ad isolare il soggetto. guardo sempre le fotografie degli altri più e più volte perchè c'è sempre da imparare , si trovano suggerimenti e spunti per le proprie riprese e se trovi immagini che non ti piacciono serve anche quello perchè è importante capire cosa non fare e come non farlo , almeno secondo i propri gusti. non basta guardare velocemente e pensare bella! o brutta! uno sguardo più accurato un' analisi un minimo approffondita su quello che si sta vedendo aiuta moltissimo . qualcosa resta sempre, magari nell' inconscio ed al momento giusto ,cioè quando hai il naso schiacciato contro la macchina fotografica e l'indice pronto sul pulsante di scatto, riaffiora e così ti ritrovi senza neanche volerlo a correggere l'inquadratura , a ricercare un particolare od un colore che come un lampo ti passa nel cervello.

Oggetto: Re: Toyers Fotografi
patato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
belle anche quelle di enrico che ero già andato a sbirciare , come avevo visto che aveva un sito. mi piace la sua ricerca del particolare , l'inquadratura ristretta che tende ad isolare il soggetto. guardo sempre le fotografie degli altri più e più volte perchè c'è sempre da imparare , si trovano suggerimenti e spunti per le proprie riprese e se trovi immagini che non ti piacciono serve anche quello perchè è importante capire cosa non fare e come non farlo , almeno secondo i propri gusti. non basta guardare velocemente e pensare bella! o brutta! uno sguardo più accurato un' analisi un minimo approffondita su quello che si sta vedendo aiuta moltissimo . qualcosa resta sempre, magari nell' inconscio ed al momento giusto ,cioè quando hai il naso schiacciato contro la macchina fotografica e l'indice pronto sul pulsante di scatto, riaffiora e così ti ritrovi senza neanche volerlo a correggere l'inquadratura , a ricercare un particolare od un colore che come un lampo ti passa nel cervello.


Parole sacrosante Patato! Parole sacrosante!


Pagina 3 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.038s (PHP: 70% SQL: 30%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato