Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
Re: Mi Presento
Intanto benvenuto, visto che sei di padova invece di perdere un sacco di tempo davanti al pc ti conviene venirmi a trovare che avremo molto da dirci, oppure come alternativa a tutte le tue domande puoi trovare tutte le risposte usando la funzione cerca, quelli di cui cerchi informazini son tutti argomenti ampiamente trattati, non è per non risponderti ma ieri mattina sono stato operato a una spalla e scrivo molto lentamente con una mano.
Utente #: 2831
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
Ciao Pugnali , se mi comunichi come arrivare vengo trovarti ,anch'io sono in convalescenza per un piccolo intervento, ma da oggi comincio muovermi ,oggi sono già in ufficio ,ti lascio anche la mia e.mail :
Utente #: 2831
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
Potrebbe essere una ottima idea io ci sto ,e sarebbe un piacere conoscerci, tra l'altro abito a pochi km da Torreglia però potrebbe essere anche Bassano ,o la Riviera del Brenta lì si mangia bene il pesce.
Ciao Pugnali , se mi comunichi come arrivare vengo trovarti ,anch'io sono in convalescenza per un piccolo intervento, ma da oggi comincio muovermi ,oggi sono già in ufficio ,ti lascio anche la mia e.mail :
Abito a s.pietro di stra piazza a de gasperi 2 cell.3356078435 un colpetto di tel prima è gradito, se abiti vicino a torreglia ci troviamo all'enoteca s.daniele da serafino sentiamo anche gli altri più siamo meglio è.
La data di oggi è Lunedì, 25 Novembre 2024, 20:46 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario