Oggetto: Mi Presento
Ciao a tutti sono Gianfranco e dopo un po di tempo che vi leggevo oggi sono entrato anch'io in questa simpatica comunity. Io di lavoro faccio il costruttore di immobili qui a Padova dove vivo e in Brasile dove ho la mia 2° residenza.Ho 58 anni che nel tempo libero ho passato girando in Europa con il camper e correndo in auto in pista (velocità autostoriche), ora ho deciso di passare
un po di tempo nel nord Africa e girovagare per l'Europa. Per fare tutto questo ho acquistato una TY 95 del 2002 163 cv ,auto con 120.000 km di un conoscente che non ha mai inserito le ridotte e non sapeva di avere i blocchi differenziali(la usava per andare al mare con la familia).
Ora inizia il bello, tra un mese la porterò da Totani per prepararla per la parte meccanica : rialzo
compressore, prefiltro,snorker,protezioni etc, poi passerò al 2° impianto elettrico per i servizi e per ultima la camperizzazione , cosa non facile perchè viaggeremo in 4 io mia moglie Irenee due figli Nicolas di 8 anni e Renata di 15 ,il problema maggiore è che ci sono due donne e il bagagliao servirebbe per loro !!!
La scelta per la 95 è stata quasi obbligata ,c'era la 100 ma è troppo ingombrante per qualche fine settimana sulle nostre mulattiere. Ci risentiremo a breve per qualche consiglio. un saluto Gianfranco

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao Gianfranco benvenuto e AUGURI per la Toyota KDJ 95!!!

Oggetto: Re: Mi Presento
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
ciao Tartaruga !
bello il tuo nickname

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
:wink: :wink: :wink:
poverino 2 donne al seguito non ti basta il bagagliaio, minimo un carrello rimorchio da 8 mc forse riuscirai a cavartela :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao Benvenuto :)

Oggetto: Re: Mi Presento
grazie a tutti del benvenuto , la massima di Gjgor, la scriverò nella portiera ,è quanto di più vero esista.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
benvenuto........

Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao e benvenuto :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
benvenuto anche da parte mia!

tartaruga ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la massima di Gjgor.......

:lol: :lol: :lol:


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0647s (PHP: 43% SQL: 57%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato