Oggetto: Re: Consigli Enduro
manrich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Utilizzo?

Girate tranquille, magari off road leggero...


Ha ragione Max.

Manrico è alto, ha bisogno di una moto con buona abitabilità.
Un bel mono 600 anni 80\90.
Non credo che sia così importante avere l'avviamento elettrico.

Oggetto: Re: Consigli Enduro
a questo punto vince il mitico Domy :mrgreen:
non sono di parte, una bella 2a serie con frecce incassate nella carena.... tutta la vita...... :mrgreen:

Oggetto: Re: Consigli Enduro
Cari ragazzi vi ringrazio per i tani messaggi che avete postato, vi dico quello che ho pensato fino ad adesso:
i miei gusti mi spingono verso il Tenerè, mia grande passione fin d piccolo...
vedo un alternativa molto bella qua a lucca però, un dominator: http://www.subito.it/moto-e-scooter...7582.htm?last=1
Che ne pensate??
Avessi i soldi punterei su un BMW GS 800, molto più leggero del bellissimo 1200...
Le altre moto non le conosco, vediamo un po'...vengo da una honda hornet 900...
Grazie a tutti....vi aggiorno sulle prossime mosse....

Oggetto: Re: Consigli Enduro
:twisted:
fai in fretta a prendere quel Domy, se lo rivede Ricca, te lo porta via.... :lol:
rischi anche che lo vengo a prendere e la metto difianco al mio :mrgreen:

è proprio una 2a serie, modificata nella carena.... lavoro veramente fatto bene...

Ultima modifica di MAX 70 il Martedì, 01 Febbraio 2011, 23:10, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Consigli Enduro
Non è possibile che non la conosca :roll:

Ali gomme ................ è delle tue parti............

Se vieni da un Hornet 900 avrai qualche problema di potenza :cry:

Oggetto: Re: Consigli Enduro
manrich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari ragazzi vi ringrazio per i tani messaggi che avete postato, vi dico quello che ho pensato fino ad adesso:
i miei gusti mi spingono verso il Tenerè, mia grande passione fin d piccolo...
vedo un alternativa molto bella qua a lucca però, un dominator: http://www.subito.it/moto-e-scooter...7582.htm?last=1
Che ne pensate??
Avessi i soldi punterei su un BMW GS 800, molto più leggero del bellissimo 1200...
Le altre moto non le conosco, vediamo un po'...vengo da una honda hornet 900...
Grazie a tutti....vi aggiorno sulle prossime mosse....



Ciao, se per te non è un problema metterla in moto a pedale, considera l'Honda Xr600r, una moto indistruttibile, ci faccio dalla mulattiera al deserto. A patto che non pretendi di farmi 300 km al giorno, sennò il tuo..... posteriore, protesta
Ma se il tuo cuore dice Tenere, prenditi il Tenere che la cosa più bella è realizzare un sogno e lascia stare i Bmw, che stanno agli enduro come i LandRover stanno ai 4x4, :lol: :lol: mi sa che ho acceso una miccia

Ultima modifica di redkaa il Mercoledì, 02 Febbraio 2011, 09:50, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Consigli Enduro
Se provi un Africa Twin :cool:
te ne innamori e se la prepari un pò puoi fare cose egregie in or,
ma anche in asfalto è una goduria,insomma x me non c'è storia!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli Enduro
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
manrich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari ragazzi vi ringrazio per i tani messaggi che avete postato, vi dico quello che ho pensato fino ad adesso:
i miei gusti mi spingono verso il Tenerè, mia grande passione fin d piccolo...
vedo un alternativa molto bella qua a lucca però, un dominator: http://www.subito.it/moto-e-scooter...7582.htm?last=1
Che ne pensate??
Avessi i soldi punterei su un BMW GS 800, molto più leggero del bellissimo 1200...
Le altre moto non le conosco, vediamo un po'...vengo da una honda hornet 900...
Grazie a tutti....vi aggiorno sulle prossime mosse....



Ciao, se per te non è un problema metterla in moto a pedale, considera l'Honda Xr600r, una moto indistruttibile, ci faccio dalla mulattiera al deserto. A patto che non pretendi di farmi 300 km al giorno, sennò il tuo..... posteriore, protesta
Ma se il tuo cuore dice Tenere, prenditi il Tenere che la cosa più bella è realizzare un sogno e lascia stare i Bmw, che stanno agli enduro come i LandRover stanno ai 4x4, :lol: :lol: mi sa che ho acceso una miccia


Hai acceso una miccia :evil:

Ma purtroppo devo darti ragione. :cry:

Semmai il paragone non è corretto se fatto con i Land Rover; facendo gli scongiuri del caso, Bmw non si rompe, è difficilissimo.

Se poi mi vuoi dire che per fare fuoristrada debbano essere decisamente modificati, come ho detto non posso che darti ragione.

Ma come mezzo da turismo, IN COPPIA, e fuoristrada leggero, non ha rivali. O meglio l'unica rivale è l'Africa Twin.

Tutto dipende anche a quale GS ci si riferisce........................

Oggetto: Re: Consigli Enduro
Se non hai ancora concluso dai un'occhiata qua'' http://www.subito.it/moto-e-scooter...ta-21365887.htm , ma sbrigati :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli Enduro
Bella è bella, ma la prima serie con i colori della Yamaha France era stupenda!

Vero Fabrizio?


Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0321s (PHP: 79% SQL: 21%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato