|
Pagina 5 di 7
|
Autore |
Messaggio |
cheps
Socio sostenitore
Registrato: Dicembre 2005
Messaggi: 1014
Età: 51 Residenza: Genova
Utente #: 74
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, KZJ70 e HDJ100
|
Re: Toyota E Dakar ...
Non si sono ritirate tutte e due qualche giorno fa??
____________________ Cheps!
|
#41 Venerdì, 14 Gennaio 2011, 10:40 |
|
|
lucaz
Socio benemerito
Registrato: Dicembre 2005
Messaggi: 2177
Età: 42 Residenza: Bassano del Grappa
Utente #: 5
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90 e KDJ95
|
Re: Toyota E Dakar ...
Non si sono ritirate tutte e due qualche giorno fa??
La Panda di Elio è resistita per 3 giorni, quella di Loris per 4.
Speravo che nessuno lo chiedesse per glissare...
|
#42 Venerdì, 14 Gennaio 2011, 11:57 |
|
|
makos
Socio avanzato
Registrato: Dicembre 2005
Messaggi: 2156
Età: 57 Residenza: Arese (MI)
Utente #: 14
Modello Land Cruiser posseduto: FJ40 e HDJ100
|
Re: Toyota E Dakar ...
sarebbe meglio provare con una Yaris 4x4
____________________ mk
|
#43 Venerdì, 14 Gennaio 2011, 15:34 |
|
|
Malto
Socio benemerito
Registrato: Dicembre 2006
Messaggi: 3028
Età: 46 Residenza: Terra dei patacca
Utente #: 427
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70 e HZJ78
|
Re: Toyota e Dakar ...
Ohhh...in cima al titolo c'è scritto "Toyota e Dakar"...allora ecco qualche foto di casa nostra....
non le Panda....
____________________ The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
|
#44 Venerdì, 14 Gennaio 2011, 22:33 |
|
|
makos
Socio avanzato
Registrato: Dicembre 2005
Messaggi: 2156
Età: 57 Residenza: Arese (MI)
Utente #: 14
Modello Land Cruiser posseduto: FJ40 e HDJ100
|
Re: Toyota E Dakar ...
in clase T2 (no prototipi), TOYOTA in testa con VDJ 200 (18° assoluto)
in T2 (i veri 4x4 che partecipano) Toyota ha sbaragliato il campo
il VDJ 200 arivato 12° assoluto
http://www.dakar.com/dakar/2011/us/...ge-1.html#ancre
____________________ mk
|
#45 Domenica, 23 Gennaio 2011, 20:48 |
|
|
nick2
Socio sostenitore
Registrato: Novembre 2008
Messaggi: 7788
Età: 61 Residenza: Lucca
Utente #: 1482
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
|
Re: Toyota E Dakar ...
e quella di Mardoc?
|
#46 Domenica, 23 Gennaio 2011, 20:54 |
|
|
10ale73
Socio sostenitore
Registrato: Ottobre 2009
Messaggi: 958
Età: 51 Residenza: Ungheria, Kecskemet
Utente #: 1926
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42 e FJ40
|
Re: Toyota E Dakar ...
"ma che ie frega a Toyota di fare la Dakar quando i suoi 4x4 fanno fuoristrada trainando il caravan !
http://www.thegallboys.com/ "
cavolo che viaggio, si porta in giro la casa.
Tirano bene le gomme!
|
#47 Lunedì, 31 Gennaio 2011, 16:10 |
|
|
corry
Socio attivo
Registrato: Ottobre 2008
Messaggi: 512
Età: 56 Residenza: Abruzzo
Utente #: 1433
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Re: Toyota E Dakar ...
____________________ Corrado
M.C. Sahara Project
|
#48 Lunedì, 31 Gennaio 2011, 19:04 |
|
|
nick2
Socio sostenitore
Registrato: Novembre 2008
Messaggi: 7788
Età: 61 Residenza: Lucca
Utente #: 1482
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
|
Re: Toyota E Dakar ...
credo che ci starebbero bene tutte e due.
Quella di serie, o meglio vicina alla serie, e quella prototipo!
|
#49 Lunedì, 31 Gennaio 2011, 21:26 |
|
|
Mattia
Socio operoso
Registrato: Ottobre 2007
Messaggi: 1988
Età: 45 Residenza: Saluzzo
Utente #: 921
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KDJ125
|
Re: Toyota E Dakar ...
Secondo me, proprio la questione prototipi ha allontanato il pubblico e ha fatto scendere l'attenzione. Un po' quello che è successo per i rally: vedere auto super, ma che non sono presenti sul mercato, incuriosisce, ma non entusiasma. Che senso hanno vetture wrc come la C4 o la Focus, se poi non esiste una versione acquistabile senza le quattro ruote motrici??? Vi ricordate i tempi della Delta Evoluzione, delle Toyota Celica, delle Ford Escort Cosworth, fino alle mitiche Subaru Impreza e Mitsubishi Lancer? Allora i rally si guardavano e poi si passava dal concessionario, ora si guardano per curiosità e poi si scopre che la Focus è solo a trazione anteriore (tristissima!!!) e la C4 addirittura non ha una versione degna di essere chiamata sportiva. Ora si sta cercando di tornare indietro, ma è difficile, e c'è molta più gente che segue i Rally dove partecipano le vetture gruppo N, e le vendite testimoniano che il settore è ancora vivo!
Stessa cosa per i Rally Raid: che senso hanno le VW prototipo e le Mitsubishi o Buggy? Meglio correre con le auto di serie e dimostrare la bontà del progetto con velocità, affidabiltà e comfort.
|
#50 Lunedì, 31 Gennaio 2011, 23:20 |
|
|
|
|
Pagina 5 di 7
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|