Oggetto: Buongiorno a tutti
Buon giorno, ho scoperto solo ora questo interessante sito dove i patiti Toy possono trovare altri con la stessa malattia... ;-)
Sono di Bologna, il mio primo 4x4 è stato nel lontano 1984 un BJ40, poi ho avuto un HJ60 e adesso sono il fortunato possessore di un HDJ80.
Ho praticato parecchio fuoristrada, mai a livello agonistico (quello lo facevo con le moto enduro), prima in Italia e da circa 20 anni anche in Africa (l'elenco dei paesi visitati è abbastanza lungo).
Posseggo anche altri 4x4, un Mitsubishi Pajero (che adesso è appunto in Africa), una Jeep Willys con la quale faccio i raduni storici e ultimamente ho acquistato un vecchio Range rover del 1981 che forse (tramite il sapiente lavoro del meccanico di fiducia) tornerà a funzionare almeno decentemente.
Però sono e rimango uno "sfegatato Toyotista".
Spero in questo forum di trovare un aiuto e dei consigli....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buon Giorno A Tutti
Benvenuto Fabio e complimenti per il "mezzaccio",adesso aspettiamo foto e descrizione!

Oggetto: Re: Buon Giorno A Tutti
Fabio "lince" era ora!!!!!!!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buon Giorno A Tutti
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buon Giorno A Tutti
ciao Fabio, benvenuto..... da un'altro Toyotaro sfegatato e anche compaesano.....
di che zona sei ?
che non ho mai visto quel tuo splendido mezzo .....

Oggetto: Re: Buon Giorno A Tutti
ciao e benvenuto.

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
Per i bolognesi.....
Abito nel quartiere Mazzini e il mezzo sta in cortile, lo uso solo per fare fuoristrada o trasportare qualcosa di voluminoso, raramente per "passeggio" :mrgreen: per cui non si vede spesso in giro.....

Comunque è un 24 valvole del 1996 che ho acquistato nel 2000 in Germania.
Le modifiche principali sono:
aggiunta dell'intercooler al turbo
kit (molle ed ammortizzatori) Old Man Emo
Paraurti con verricello, bull bar e fari supplementari
Snorkel
Aggiunta di compressore nel vano motore.
Altre piccole cose, ma va già benissimo così....

Ultima modifica di Fabio Dovesi il Lunedì, 06 Dicembre 2010, 16:12, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
Fabio Dovesi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per i bolognesi.....
Abito nel quartiere Mazzini e il mezzo sta in cortile, lo uso solo per fare fuoristrada o trasportare qualcosa di voluminoso, raramente per "passeggio" :mrgreen: per cui non si vede spesso in giro.....


conosco bene la zona..... ho abitato nelle vicinanze per quasi 30 anni..... ( ad.ze Ponticella )

Ultima modifica di MAX 70 il Lunedì, 06 Dicembre 2010, 18:24, modificato 1 volta in totale

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1999s (PHP: 79% SQL: 21%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato