Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 31, 32, 33  Successivo

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TORNATI!

Io e Concalma siamo appena tornati da Gallipoli. Siamo partiti a mezzanotte, e dopo 21 ore e mezzo risiamo a casa: 1995 km, tre ore a visionare i mezzi e un ora a pranzare con Beppe a Bari (Grazie di tutto Beppe!).

I mezzi sono ................ diciamo brutti, a prima vista molto brutti.

Poi guardandoli meglio ti rendi conto che sono brutti in superficie; non c'è un pezzo della carrozzeria che non sia ammaccato, tetto, cofano e portellone compresi!
Gli interni sono puliti dal venditore, ma non è sufficiente (a mio parere).

In definitiva sembra che abbiano fatto la guerra :mrgreen:

La parte più importante: la meccanica.
A prima vista non dà una buona impressione, poi le metti in moto e le provi e ti rendi conto che sono strinte, senza giochi di trasmissione. Allora cerchi e trovi il libretto di manutenzione, e ti rendi conto che sono tagliandate ogni 5000 KM!

Insomma, a caldo, ci sono sembrate buone occasioni. E infatti ne abbiamo presa una. Occorre lavorarci, ma a noi in definitiva sono piaciute (circa 4300 euro su strada a casa).

A fine mese, pare, ripeto pare, che arrivino dei 79 e udite udite dei 78 .........................

Domani, con l'aiuto di Malto ( :P ) cercherò di mettere delle foto e dei piccoli filmati.

Buonanotte!


Apparte che vederti in "borghese" non è bello !!!!! :roll: :roll: (2 mt di uomo infilati in una vettura.... :shock: :shock: .... hai fatto un corso da contorsionista per starci dentro ?! :mrgreen: )
La prossima volta che scendi magari ti prendi un pò più di tempo e mangiamo a base di Pesce.... li si che mi potrai ringraziare.......

Beppe

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
beppe un grazie ancke da parte mia.
devo dire cke nik a fatto veramente il contorsionista
e devo dire cke e arrivato un po provato :mrgreen:

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Parlando con Malto ho trovato anche questo:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183367436
:P

chiamato il tipo in belgio, non ti dà la documentazione necessaria per fare immatricolazione in Europa.... :evil: ne avrei presa una..... :roll:

Ultima modifica di spider il Mercoledì, 03 Novembre 2010, 11:27, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Non vedo l'ora di vedere le foto e una descrizione migliore del mezzo, l'impressione de visu conferma quella incoraggiante che mi ero fastto io al telefono :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Ragazzi ho scaricato tutto sul computer
Le foto non sono un granchè, sono adeguate allo stato delle vetture :P

Se qualcuno dei moderatori\amministratori mi dà indicazioni gli invio la mail.

Sono circa 6 mega di foto e 14 di filmatini.

Vi ho detto che ha un Gr 4.2 diesel ................... bruttino parecchio, ma una bella belva!

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Concalma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beppe un grazie ancke da parte mia.
devo dire cke nik a fatto veramente il contorsionista
e devo dire cke e arrivato un po provato :mrgreen:


la prossima volta si va col mio Voyager :mrgreen:

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
intanto una piccola anteprima

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Quando dovrebbero consegnartelo Nick?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Nick se riesci a postare le foto e/o i filmatini dei 4runner ti sarei grato, ma in fondo quello che vedo su, non è malaccio, considera che hanno fatto davvero la guerra e che non mi sembrano botte da incidenti importanti, piuttosto lì le auto degli occidentali le prendono a pietre mi dice un amico che è stato lì :twisted:

Ultima modifica di checus il Mercoledì, 03 Novembre 2010, 17:06, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
checus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nick se riesci a postare le foto e/o i filmatini dei 4runner ti sarei grato, ma in fondo quello che vedo su, non è malaccio, considera che hanno fatto davvero la guerra e che non mi sembrano botte da incidenti importanti, piuttosto lì le auto degli occidentali le prendono a pietre mi dice un amico che è stato lì :twisted:


Esatto. Si vede che sono prese a calci e pugni ................... e magari testate .............

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 31, 32, 33  Successivo

Pagina 8 di 33


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.06s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato