Oggetto: Buongiorno a tutti da un neo KDJ90
Come da oggetto, sono un neo possessore di un KDJ90 del 2001 ritirato proprio oggi...e sono proprio felice :grin: :grin: sperando che non abbia magagne :cry:
Sono uno pseudo neofita del fuoristrada su 4 ruote quindi perdonatemi già da adesso per le ingenuità che emergeranno dai miei tread... :wink:
Con due parole vi riassumo chi sono e cosa ho combinato in fuoristrada: ho sempre fatto enduro con monocilindrici e da un pò di anni viaggio per l'europa e per il nord Africa con un bicilindrico KTM; da qualche tempo mi è venuta voglia di aumentare il kilometraggio in Africa e perciò ho iniziato a sognare un Toyota come quelli che ho sempre visto nella sabbia in Tunisia...ed eccomi qui....un KDJ 90 del 2001 con 115000 km.
Avrei un sacco di domande da farvi, dubbi e perplessità per capire se il mezzo che ho comprato è davvero buono e a posto come diceva il concessionario ma c sarà tempo per tutto.

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti Da Un Neo KDJ90
ottimo mezzo, conplimenti.

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti Da Un Neo KDJ90
innanzitutto ... BENVENUTO a bordo ...
:mrgreen:

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti Da Un Neo KDJ90
complimenti...... benvenuto....

Oggetto: Re: Buongiorno a tutti da un neo KDJ90
Ciao, benvenuto.

A parte l'ottimo acquisto, qui ci sono anche tanti amanti delle 2 ruote tassellate... :wink:

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti Da Un Neo KDJ90
Ciao Masi, benvenuto tra noi!

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti Da Un Neo KDJ90
Ciao Masi,benvenuto e complimenti per il gran mezzo che hai preso!

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti Da Un Neo KDJ90
Ciao Masi,
Benvenuto. Sono nuovo anch'io ma con un KDJ120 7posti per esigenze famigliari e da Varese, sono venuto proprio nel torinese a prenderlo!!
A me, dopo 3000km dall'acquisto sembra di aver preso un ottimo mezzo. Speriamo che la provenienza sia indice di affidabilità!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti Da Un Neo KDJ90
bergtraum ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Masi,
Benvenuto. Sono nuovo anch'io ma con un KDJ120 7posti per esigenze famigliari e da Varese, sono venuto proprio nel torinese a prenderlo!!
A me, dopo 3000km dall'acquisto sembra di aver preso un ottimo mezzo. Speriamo che la provenienza sia indice di affidabilità!!!


Io il mio sono venuto a prenderlo vicino a Saronno.... :mrgreen: :mrgreen: quindi spero proprio la stessa cosa :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti Da Un Neo KDJ90
ben arrivati da ironmassi :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0588s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato