Oggetto: Possiedo Un Kzj90
possiedo un kzj 90 da un anno e sono ancora entusiasto ogni giorno non vedo l'ora di spostarmi x usarlo vorrei prep a dovere ma x ora sono riuscito a cmbiare i cerhi :roll: e mettere un bel portapacch :cool: i,ma arrivera prima o poi il giorno che lo preparero' :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Possiedo Un Kzj90
ottima scelta !!!
ma dicci di più, che modello è, allestimento, colore..... foto foto foto ........

c'è un 3d che tratta proprio questo, " le nostre belve.... " :mrgreen:

http://www.landcruiser-italia.org/v...highlight=belve

Ultima modifica di MAX 70 il Sabato, 07 Agosto 2010, 12:24, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Possiedo Un Kzj90
Hola.
Le idee per prepararlo qui non mancano, completa il tuo profilo con la zona di residenza.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Possiedo Un Kzj90
allora e un 99 classico grigio quando lo comprata aveva 145000 km ora ne ha 181000,unico proplema rottura cuscinetti semiasse il mio meccanico a detto pero che alcuni esemplari avevano questo difettomonto cerchi neri scampanati non so l'offset x le foto non ho ancora una fotocamera digitale ma provero col tel :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Possiedo Un Kzj90
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Possiedo Un Kzj90
Benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Possiedo Un Kzj90
max 70 sull link che mi hai mandato dovrebbero vedersi foto? non ne vedo neanche una magari non sono buono io :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Possiedo Un Kzj90
di foto ce ne sono e si vedono.... io le vedo.... :wink:
non so dirti...

Oggetto: Re: Possiedo Un Kzj90
...e possiedi un bel mezzo, peccato che sia Euro 2 ma io pazienterei (cosa che dico a tutti i possessori di KZ): secondo me, tra qualche anno, nemmeno tanti, anche l'Italia dovrà adeguarsi alle abitudini europee che consentono l'adeguamento dei veicoli a classi più recenti previo opportuno intervento.

Oggetto: Re: Possiedo Un Kzj90
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......................... peccato che sia Euro 2 ma io pazienterei (cosa che dico a tutti i possessori di KZ): secondo me, tra qualche anno, nemmeno tanti, anche l'Italia dovrà adeguarsi alle abitudini europee che consentono l'adeguamento dei veicoli a classi più recenti previo opportuno intervento.


e io aspettorò con tanta pazienza..... :mrgreen:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0711s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato