Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 13 di 68
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 66, 67, 68  Successivo
Vai a pagina   
 
4x4Fest 2010 - Marina di Carrara (MS)
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
Ecco un riassunto prendendo le parole del Presidente:
 
Citazione:
Piccolo aggiornamento.
Ho appena parlato con Filippo, che al momento è in Francia quindi non ci può seguire.
Per questioni organizzative e per ottimizzare la giornata, visto che anche con la conferma per il giro della metà dei pre-registrati, saremmo tanti, abbiamo pensato di fare così:

ore 10:00 - Appuntamento in luogo da stabilire (avremo indirizzo e/o waypoint)
ore 10:30 - Riordino e verifiche
ore 11:00 - (tassativo, chi c'è c'è, chi non c'è ci raggiungerà) partenza per il giro
ore 13:00 - Pranzo al sacco lungo il percorso (organizzatevi di conseguenza)

Il resto del programma è in fase di definizione in base ai permessi, possibilità e numero complessivo di partecipanti.
Stiamo comunque valutando l'ipotesi alternativa di dormire sui monti (vediamo i costi), organizzando così cena sociale + pernottamento + colazione nello stesso luogo con tutti i partecipanti al giro.
Dopo la colazione tutti insieme al Salone.

Questo ad ora il programma, appena possibile aggiorno sulle possibili location e costi!

 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
Ciao Max      il problema non è portarteli ( ero a Castelfranco Emilia anche la settimana scorsa ) ma il passare alla Soram a farli costruire come dico io   sono cose che non puoi fare x telefono e gentilissimo mi ha offerto il suo aiuto anche Lucaz che se non erro è di Bassano      se un giorno di questa settimana sono in sede provo a passare di lì ( PERDONO )    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
  grazie presidente che mi hai inserito nella lista    gentilissimo come sempre  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
Ho visto che monta come la panna !
18 Equipaggi
37 Persone

Oggi cerco di cominciare a muovermi, mi è venuta anche un idea per eventuale altra location per dormire tutti insieme!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
Filippo forse è meglio suddividere in due la lista:
dormienti e non dormienti!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
nicolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Max      il problema non è portarteli ( ero a Castelfranco Emilia anche la settimana scorsa ) ma il passare alla Soram a farli costruire come dico io   sono cose che non puoi fare x telefono e gentilissimo mi ha offerto il suo aiuto anche Lucaz che se non erro è di Bassano      se un giorno di questa settimana sono in sede provo a passare di lì ( PERDONO )    


 
macchè perdono.... anzi.... sei gentilissimo per l'aiuto e la disponibilità....
non ho nessuna fretta.... ho pensato che visto il margine di tempo che rimane prima di andare a carrara, hai la possibilità di fare con ulteriore calma....
e grazie anche a Lucaz.....

ci aggiorniamo nel topic adeguato....  
fine OT
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
Sicuramente è meglio cominciare a capire quanti rimarranno solo per cena e quanti cena più dormire.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
Piccolo Lord ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sicuramente è meglio cominciare a capire quanti rimarranno solo per cena e quanti cena più dormire.

Filippo, tutti quelli che fanno il giro si fermeranno a cena e a dormire, in un posto od in un altro.
Dato che ci stiamo sbattendo tutti non poco, tu in particolare, con lo scopo esclusivo di far divertire tutti, poniamo qualche condizione, per esempio che chi si unisce al giro poi si fermi anche a dormire, fatta eccezione per coloro che abitano a pochi chilometri dal luogo in cui il giro terminerà.
Posso però suggerire di concentrarci, prima di tutto, proprio sul giro. Siamo già in tanti: 18/20 equipaggi sono già tanti ed il più, secondo me, deve ancora venire.
Cominciamo, se secondo te è meglio, a mettere un limite al numero di equipaggi e poi, stabilito questo ed il giro, sentiamo come sistemarci per la cena e la notte.
Come sai, e credo di parlare a nome di tutti, il miglior compromesso è quello di posti "genuini", puliti, alla mano e che non costino troppo.
Per darti un'indicazione, gli anni scorsi, per la cena avevamo sempre un prezzo "politico" a menù fisso, di 25,00 euro a persona e di circa 30/40,00 euro a testa per la notte. Basta dare un'occhiata ai topic del 4x4Fest degli anni passati.
Pertanto, io ritengo che se il costo complessivo di cena + pernottamento + colazione resta tra i 50,00 ed i 60,00 euro a testa dovremmo essere tutti d'accordo.
Spero.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
Sono pienamente concorde con te Lorenzo, il limite di mezzi non sò se sia oppurtuno chiuderlo a 50! Considera che ho già la disponibilità di n°4 persone del mio club, iscritte al Registro e che possono dare mano e che conoscono molto la zona ed il potenziale giro!
A breve ti contatto per le vie brevi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina di Carrara (MS) 
 
io confermo giro + cena + pernottamento x 2  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 13 di 68
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 66, 67, 68  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor