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KDJ125 in off-road
Autore Messaggio
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Messaggio Re: KDJ125 In Off-road 
 
voglio dare il mio contributo alla discussione  e affermare che con le dovute modifiche: modifica paraurti brunatti e relative piastrre,assetto OME sport,egr eliminata,barra posteriore eliminata ho già fatto vedere i sorci verdi al mio 125 sia nel or nostrano che in africa e devo dirmi pienamente soddisfatto
 



 
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Messaggio Re: KDJ125 In Off-road 
 
La barra la togli solo per fare OR o la usi sempre cosi? Come ti trovi in strada?
 




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Andrea IZ1KHT
 
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Messaggio Re: KDJ125 In Off-road 
 
via le barre,via tutte le barre!!!
 




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http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
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Messaggio Re: KDJ125 In Off-road 
 
malgrado il rialzo +5 e gomme bfg all non mi pare che l'eliminazione della barra post comprometta piu di tanto la stabilità in asfalto e nota che io amo la montagna e le curve sono il mio pane,mi piace la guida allegra e non sono proprio x niente da codice della strada
comunque quando voglio davvero andare al limite ho la mia fida 2 ruote da spronare
 



 
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Messaggio Re: KDJ125 In Off-road 
 
Sumabinciapa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
malgrado il rialzo +5 e gomme bfg all non mi pare che l'eliminazione della barra post comprometta piu di tanto la stabilità in asfalto e nota che io amo la montagna e le curve sono il mio pane,mi piace la guida allegra e non sono proprio x niente da codice della strada
comunque quando voglio davvero andare al limite ho la mia fida 2 ruote da spronare



te set propi un diaul de bagai..........
mitico sergiun
 



 
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Messaggio Re: KDJ125 in off-road 
 
Rispolvero questo 3D perchè ho bisogno di delucidazioni e conferme.
Sabato scorso ho fatto provare Fiona (il mio 80 per chi non lo sapesse) ad un mio amico; siamo andati in una pistina da cross più o meno allagata e ci siamo piantati di brutto.
Siamo rimasti spanciati (toccava dietro le ruote anteriori), ma a quel punto cosa fare?
Gomme At, in macchina non avevo nulla (non era prevista nessuna uscita), abbiamo spalato fango a mano, messo sassi, rami e moccoli sotto le ruote; bloccato tutto, ma niente, non c'è stato cristo di muoverla.
Il dubbio: sgonfio..........ma così facendo abbasso e tocco ancora di più.....................consigli?  
 




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http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
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Messaggio Re: KDJ125 in off-road 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
................consigli?  

Quando spanci ci vuole la binda o il verricello. Il resto é inutile.
Ps. Avete contravvenuto la prima regola del fuoristrada: mai da soli!
 




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....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
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Messaggio Re: KDJ125 in off-road 
 
pala sempre sempre in macchina. una volta sono uscito buttando una coperta che avevo nel cassone, sotto le ruote. puoi provare con i tappetini dei piedi se li hai o con il pianale posteriore in feltro
 




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Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
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Messaggio Re: KDJ125 in off-road 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando spanci ci vuole la binda o il verricello. Il resto é inutile.


Questo lo so, ma te avresti comunque abbassata la pressione delle gomme per provare a liberarti?

mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ps. Avete contravvenuto la prima regola del fuoristrada: mai da soli!


Sicuramente! Eravamo andati a prendere un gelato con i bimbi a Tirrenia, ma te conosci il mio amico...........
 




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http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
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Messaggio Re: KDJ125 in off-road 
 
Una volta piantato dubito che sgonfiando tu riesca ad uscire. Però tentar non nuoce: 0.7 blocco avanti e dietro e prima ridotta senza schiacciare l'acceleratore. Ma ripeto: dubito. Nella sabbia probabilmente si, nel fango ti si riempiono le gomme ed hai poco da fare.
 



 
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