Oggetto: Re: Sono Innamorato Dell' Hummer H1
beh, tu hai un hdj80! uno dei fuoristrada migliori che ci siano in circolazione e vai a impegolarti con una h1? Sicuramente interessante sotto molti punti di vista, però a mio parere rimane un oggetto di culto e di culto soltanto.
Certo però che se sei stanco del tuo ottantone che cosa prendi?

Profilo PM  
Orso Bubu
Oggetto: Re: Sono Innamorato Dell' Hummer H1
emhse l'h1 militare è così bello pratico e mostruoso perchè in medioriente e paesi africani usano soltanto 78/79 ??? Io nel viaggio appena fatto su "mille" chek point ho trovato un solo h1 blindato sperduto nel deserto... sui monti mulattiere e strade comuni solo 79... boh a parità di dimensioni mi tengo il mio 78 lento ingombrante ma molto più affidabile :mrgreen:
Poi io sapevo che l'h1 commerciale è derivato da un pikup e non a nulla a che vedere con quello militare

Oggetto: Re: Sono Innamorato Dell' Hummer H1
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
emhse l'h1 militare è così bello pratico e mostruoso perchè in medioriente e paesi africani usano soltanto 78/79 ??? Io nel viaggio appena fatto su "mille" chek point ho trovato un solo h1 blindato sperduto nel deserto... sui monti mulattiere e strade comuni solo 79... boh a parità di dimensioni mi tengo il mio 78 lento ingombrante ma molto più affidabile :mrgreen:
Poi io sapevo che l'h1 commerciale è derivato da un pikup e non a nulla a che vedere con quello militare


Non riesco neanche minimamente a pensare come ti sia potuto venire in mente di sostituire il tuo 78 con un Hummer .................................... :shock:

La forza del Forum! :smile:

Orso Bubu
Oggetto: Re: Sono Innamorato Dell' Hummer H1
e chi lo vuole sostituire???? Guarda al massimo lo metto in vendita e torno su una spider inglese o la mia amata mini cooper :mrgreen:
Ma per arrivare a ciò devo aver preso un colpo di sole da coma :shock:

Oggetto: Re: Sono Innamorato Dell' Hummer H1
bubu se vuoi un colpo in testa te lo do io con un tondino di ferro da 18mm :twisted:
sai lo devo piegar e non so come fare ma se vuoi con l aiuto della tua testa ci provo :mrgreen:
poi cosi ti prendi un bella MG o ASTON rigorosamente d epoca :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Innamorato Dell' Hummer H1
Citazione:
torno su una spider inglese

Lele....una bella Morgan!!! :wink:

Orso Bubu
Oggetto: Re: Sono Innamorato Dell' Hummer H1
già possedute e fatto gare di regolarità grassie :-) .. Morgan MG avute con cerchi a raggi :mrgreen:

Oggetto: Re: Sono Innamorato Dell' Hummer H1
Citazione:
già possedute e fatto gare di regolarità grassie .. Morgan MG avute con cerchi a raggi

sono come i DEFENDER....affascinanti ma MOLTO fragili!!!
io ho avuto una MGA del 1959 (eravamo coetanei)
BELLISSIMA................da ferma in garage!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Sono Innamorato Dell' Hummer H1
Ma quanto e' bello?
A me piace da impazzire, sono riusciti senza volerlo a rendere proporzionato un veicolo da patente C. Nella vista laterale i finestrini sono quasi piccoli se confrontati con il resto . E con poche modifiche l'ho visto aver un angolo di attacco di 90°. Dentro poi e' incredibile, quasi non riesci a toccarti tra passeggero e autista. Il tunnel centrale occupa tutto il veicolo. E proprio basso da terra non lo e' ,con ruote indipendenti e sistema integrato di ripristino pressione penumatici ( senza cavi in giro, tutto nei mozzi)
Bisogna comunque sempre ricordare quando e per quali ragioni e' stato progettato. E la versione civile e' arrivata dopo! Peccato non sia stato ulteriormente sviluppato, tanto i militari hanno altre alternative per muoversi velocemente

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Innamorato Dell' Hummer H1
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e chi lo vuole sostituire???? Guarda al massimo lo metto in vendita e torno su una spider inglese o la mia amata mini cooper :mrgreen:
Ma per arrivare a ciò devo aver preso un colpo di sole da coma :shock:


Non avevo dubbi :smile:


Pagina 4 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0411s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato