Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Dalla Sardegna...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Dalla Sardegna... 
 
vi porto il mio saluto

mi chiamo giuseppe,ma per i più peppone và benissimo,è da un pò che vi leggo,sono anche io da luglio un possessore di land cruiser,nello specifico un cinesino bianco in ottime condizioni.

la macchina l'ho presa a fine luglio facendo una permuta con una mg zr , pensate che era abbandonata in una campagna perchè il proprietario non la voleva più usare per via dei consumi

possedere un toyo per me non è una novità,in quanto siamo una combricola di toyotisti e io pur non possedendolo direttamente ci ho messo le mani un milione di volte e ho fatto un container di paraurti agli amici,quindi alla fine mi sono deciso  a prenderlo anche io tanto di ricambi non ne mancano di sicuro

in fuoristrada non l'ho ancora usato seriamente perchè comunque uttilizzo la mia mitica uaz che funziona alla grande e posso spostare alberi e rocce senza troppi patemi

che dire di altro,parlando della macchina è un wx 5 posti messo proprio bene ho montato i cerchi con canale da 8 ed et -30 poi 4 distanziali e le 31 della goodrich le mk2,poi le solite cose fari alti e qualche altra cazzatina di poco conto,poi proprio oggi ho messo i sedili in pelle grigi della saab 93 sport sedan che ci stanno proprio bene

mentre sulla uaz se inizio a scrivere ttto quello che ci ho fatto dovreste cambiare il nome del forum e non mi sembra il caso   

io invece vi scrivo da sassari faccio il rude maniscalco e ormai il 4x4 ha riempito tutto il mio tempo libero facendomi anche vendere tutte le mie moto

per il resto spero che vi faccia piacere avermi in mezzo ai piedi...anzi alle ruote e vi romperò le scatole sicuramente per chiedervi qualche dritta ma allo stesso tempo disponibilissimo a darvene e per tutti quelli in zona anche disposto a darvi una mano a smontare fare e modificare mi diverto troppo a sporcarmi le mani     

ciao a tutti e grazie per aver perso qualche minuto con me   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dalla Sardegna... 
 
ciao e benvenuto tra noi  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dalla Sardegna... 
 
ciao, benvenuto ci mancava un maniscalco
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dalla Sardegna... 
 
Hola peppone, aggiorna il tuo profilo con la residenza, se hai un uaz e ti piace ancora di sicuro non sei un fighetto vedrai che il wx pur non avendo gli angoli del uaz insuperabili ai veicoli di serie, ne avevo uno anch'io anche se 452 non 469 che comunque hanno lo stesso telaio motore e trasmissione, si romperà infinitamente meno ed è inferiore a pochi
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dalla Sardegna... 
 
ciao benvenuto
grande auto bella regione la tua !
anche se dici di essere un rude maniscalco devi avere per forza molta sensibilità;
basta spostarsi di mezzo millimetro nella ferratura dei cavalli e loro sapranno poi come ricambiarti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dalla Sardegna... 
 
ciao e benvenuto!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dalla Sardegna... 
 
BENVENUTO !!!
 
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dalla Sardegna... 
 
Ciao e benvenuto.....
ottimo scelta il Toy, una serie 7  
complimenti per la presentazione........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dalla Sardegna... 
 
Ciao Benvenuto e complimenti per il Toy!

..............le moto si possono ricomprare e riutilizzare!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dalla Sardegna... 
 
wow che accoglienza!!!   

cerchiamo di rispondere un pò a tutti dunque:

la uaz è un qualcosa che non fà testo,è costruita con fil di ferro e fà cose incredibili il suo vero limite è il motore io ho il diesel aspirato e fà 60cv e stanchi pure,ma a gennaio ci sarà una rivoluzione     

faccio il maniscalco ma non ferro i cavalli      adoro gli animali ma il contatto stretto lo ha mia moglie che è una veterinaria provetta tutti i miei amici mi chiamano così per via delle mie dimensioni che ai più incutono timore che unite ad un martello ed un incudine fanno molta scena,ma sanno benissimo che sono più mordido del piombo

sono un fabbro di quelli che ti può fare il lavoro come 100 anni fà a fuoco tutto fatto a mano,ma proietato per forza di cose al futuro con tig-mig-cesoie-piegatrici ecc. e tutto quello che serve per le lavorazioni di adesso e ovviamente per fare in casa agli amici alcune cose per 4x4 o moto

dimenticavo di dirvi che ho 33 anni e sono sposato da 1

il toyo invece che nello specifico io chiamo"muso giallo" è veramente una gran macchina tutti gli amici miei hanno il faro tondo a parte 2 che hanno l'hj 61 che io adoro ma non sò perchè il cinesino ha quel qualcosa in più!

conosco le doti fuoristradistiche dei toyota e posso affermare con assoluta certezza che auto ben più blasonate se faccessero la metà di quello che si fà con i toyo  ed avessero la stessa affidabilità meriterebbero la nomea che hanno!!!

direi che vi ho stressato abbastanza per adesso ci sentiamo dopo...vado a pestare ferro     


ps ma sardi in questa combricola ce ne sono   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor