Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
W la Toy!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: W La Toy!!! 
 
Che cu@o la ragaza che ti "infetta" di Toyotite ... ce ne fossero in giro    !!!!
E poi ancora che cu@o ... il suocero con il 78,sposatela quanto prima e faglielo lasciare in dote alla figlia!!!!!! La famiglia dei miei sogni        !!!!!!!

A parte tutto ... BENVENUTO!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: W la Toy!!! 
 
Hola.
Se il rav della tua ragazza è quello dell'avatar mi sembra un prima serie passo corto su sabbia per viaggi poco impegnativi è validissimo con i suoi 1300 kg e anche su fuoristrada nostrano con gomme adatte e slitte certo come robustezza non può competere con un 70 o un j9 a tal proposito il 70 è superiore al j9 in fuoristrada come mobilità per via dei ponti rigidi ma anche allo stesso tempo più scomodo il j9 invece è un'ottimo compromesso frà una comoda e veloce vettura e un fuoristrada entrambi piccoli, di + il 70, per fare africa, se devi caricare sono più indicati passi più lunghi come il 73-74 introvabili con la motorizzazione 3000 td, e sulla serie j9 il 95 però ovviamente + impacciati su or nostrano, ti consiglio usare la funzione cerca e leggere per bene le caratteristiche dei mezzi se hai dubbi siamo quì per questo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: W La Toy!!! 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hola.
Se il rav della tua ragazza è quello dell'avatar mi sembra un prima serie passo corto su sabbia per viaggi poco impegnativi è validissimo con i suoi 1300 kg e anche su fuoristrada nostrano con gomme adatte e slitte certo come robustezza non può competere con un 70 o un j9 a tal proposito il 70 è superiore al j9 in fuoristrada come mobilità per via dei ponti rigidi ma anche allo stesso tempo più scomodo il j9 invece è un'ottimo compromesso frà una comoda e veloce vettura e un fuoristrada entrambi piccoli, di + il 70, per fare africa, se devi caricare sono più indicati passi più lunghi come il 73-74 introvabili con la motorizzazione 3000 td, e sulla serie j9 il 95 però ovviamente + impacciati su or nostrano, ti consiglio usare la funzione cerca e leggere per bene le caratteristiche dei mezzi se hai dubbi siamo quì per questo.


grazie, si la rav è uan prima serie, 2000 benzina 120cv centrale bloccabile, in effetti su sabbia va molto meno in crisi di quanto ci potevamo aspettare, su strada è un'ottima macchina, da brava toyota.
grazie ai vostri consigli ci stiamo indirizzando verso il 90 visto che l'utilizzo che si fa del mezzo per noi è ,per citare l'ambiente 2 ruote, dual sport, ossia a tutto tondo, quindi una land " più civilizzata" è quello che fa per noi!

vedrò di farmi una cultura leggendo il vostro bel forum, intanto ne ho già adocchiate un pò sui 9.000/10.000 euro, vediamo, intanto vi leggo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: W La Toy!!! 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che cu@o la ragaza che ti "infetta" di Toyotite ... ce ne fossero in giro    !!!!
E poi ancora che cu@o ... il suocero con il 78,sposatela quanto prima e faglielo lasciare in dote alla figlia!!!!!! La famiglia dei miei sogni        !!!!!!!

A parte tutto ... BENVENUTO!


il suocero col 78, che prima aveva 2 hilux, e prima ancora altre cose belle e sporche di fango e sabbia, anzi, DECORATE di fango e sabbia.
è talmente esperto di nord Africa che lo chiamiamo Rommel, fai tu.....

e la figlia, i geni sono quelli, ne sta seguendo le orme.....

ed io , da bravo endurista, mi adeguo moooolto felicemente, per non parlare di quanto sia contenta la mia moto di farsi le sabbiature!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: W La Toy!!! 
 
riapro il topic per festeggiare l'arrivo di un kzj 90 del 2000, finalmente l'abbiamo trovata! ( in realtà avevamo un pò sospeso la ricerca a dir il vero....)

festeggerei con questa bella foto del Rav che Vanessa spara fuori da una duna di fianco al fortino romano ( vicino a Ksar Ghilane ) questo Maggio in Tunisia :

Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: W La Toy!!! 
 
La malattia ha colpito entrambi???
ciao benvenuto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: W La Toy!!! 
 
Bravo !! Ottima scelta !!!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: W La Toy!!! 
 
Molto bene!
Ho riletto volentieri tutto il topic e sono convinto che abbiate fatto una buona scelte.

Ma la moto?
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: W La Toy!!! 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molto bene!
Ho riletto volentieri tutto il topic e sono convinto che abbiate fatto una buona scelte.

Ma la moto?


la moto era anche lei con noi  quest'anno , altrimenti si offende!

qui si vedono in lontananza il 78, rav ed io che sgambetto felice sul molle......


Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: W La Toy!!! 
 
wowwwwww
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor