Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Land.... Roverista In Toy!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
Ci sono, ci sono e di certo non vengono a scriverlo qui    Conosco personalmente gente che è passata da KZJ70 a D90 senza rimpianti   

PS: il mio non è un passaggio, è solo un esperimento, i Land ancora sono al loro posto     

Saluti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
JJ90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sono, ci sono e di certo non vengono a scriverlo qui    Conosco personalmente gente che è passata da KZJ70 a D90 senza rimpianti   

PS: il mio non è un passaggio, è solo un esperimento, i Land ancora sono al loro posto     

Saluti


Invece sarebbe interessante sapere le loro impressioni.

Come del resto le tue.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
Citazione:
PS: il mio non è un passaggio, è solo un esperimento, i Land ancora sono al loro posto     

Saluti


Bhè se proprio vogliamo mettere "carne a cuocere" dobbiamo anche dire che questi nuovi soci che sono passati da Land Rover a Toyota ce ne raccontano di cotte e di crude(e tu ne sei l'esempio ...    !).

Si a scassarsi si scassano tutte,però io ho detto solo che si scassano meno i toyota e molti land roveristi (quelli che sanno fare un analisi seria ... con la testa e non con il cuore   ) ne apprezzano le qualità,mi pare un "dato di fatto" ...   !!!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
non avremio il ponte rigido anteriore...ma ci facciamo rispettare............
http://www.youtube.com/watch?v=yOnE-o8hul0&feature=related
senza rompere una dozzina di semiassi!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
Ragazzi,siamo obbiettivi, esclusivamente in OR molto spinto il defender si può confrontare solo con il Toy serie 70. Che poi i land rover siano poco affidabili, scomodi, rumorosi è assodato ma quando si parla di mobilità su i fondi accidentati, solo i 70 possono tenerli testa.
Lo dico da sfegatato tifoso Toyota ma realisticamente parlando è così, basta fare un paio di raduni per capirlo.
Cio non toglie che il kdj90 e 120 siano ottimi in OR e allo stesso tempo confortevoli e velocissimi su strada e soprattutto molto robusti e affidabili.
Cmq venerdi parto per un viaggio di una settimana come passeggero a bordo di un Defender 110, potrò così esprimere pareri più approffonditi
 




____________________
Andrea IZ1KHT
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
Citazione:
Cmq venerdi parto per un viaggio di una settimana come passeggero a bordo di un Defender 110, potrò così esprimere pareri più approffonditi

prendi appuntamento da un buon fisioterapista x quando torni.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
Ci sono già post sulle indipendenti, io sono tra quelli che benedicono il progettista del multi link e con quelle sospensioni si và ovunque
Che rompere un j12 o un 90 non sia troppo conveniente è un'altro discorso  
 




____________________
lion gear 3rd lw 3000rpm
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
Speriamo non vada a finire come su fuoristrada.it dove c'è una discussione che non finisce più su Toy contro defender dove dopo 2000 post ognuno resta del suo parere.
Benvenuto comunque.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
guarda che dilli stava scherzando    o forse no   


confermo che stavo scherzando ma chi mi conosce lo sa' e poi io ho cominciato con un defender
ed il mio andava dappertutto pure dritto sui muri e se devo essere sincero non si e' scassato piu' di tanto nonostante il mio piede vellutato..............ora a parte i caschi con l'interfono per parlare con la mia compagna guidare con l'ombrello aperto quando pioveva tenere giu il finestrino per farci stare le mie non possenti spalle morire di caldo d'estate e di freddo d'inverno non aveva nessun difetto
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
JJ90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sono, ci sono e di certo non vengono a scriverlo qui    Conosco personalmente gente che è passata da KZJ70 a D90 senza rimpianti   

PS: il mio non è un passaggio, è solo un esperimento, i Land ancora sono al loro posto     

Saluti


Invece sarebbe interessante sapere le loro impressioni.

Come del resto le tue.


Semplicemente questa persona (mio caro amico tra l'altro) non era soddisfatto della mobilità del suo KZJ 70, ha provato vari assetti tra cui Scola e XT Automotive, cambiato boccole, ecc... ma il risultato non è cambiato, ovvero scarsa mobilità dei ponti, poca escursione e scarsa capacità di copiare il terreno. Nulla da dire sul motore invece (1KZ-TE se non sbaglio, come quello del mio 90), solo elogi.


giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bhè se proprio vogliamo mettere "carne a cuocere" dobbiamo anche dire che questi nuovi soci che sono passati da Land Rover a Toyota ce ne raccontano di cotte e di crude(e tu ne sei l'esempio ...    !).

Si a scassarsi si scassano tutte,però io ho detto solo che si scassano meno i toyota e molti land roveristi (quelli che sanno fare un analisi seria ... con la testa e non con il cuore   ) ne apprezzano le qualità,mi pare un "dato di fatto" ...   !!!!!


Io sono il primo a dire che le trasmissioni Land fanno schifo (basta pensare ai differenziali a 2 satelliti, cosa che per un fuoristrada da lavoro quale doveva essere il Def è una cosa inconcepibile) e che molto probabilemente se le proggettava mia cugina di 7 anni venivano meglio


bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi,siamo obbiettivi, esclusivamente in OR molto spinto il defender si può confrontare solo con il Toy serie 70. Che poi i land rover siano poco affidabili, scomodi, rumorosi è assodato ma quando si parla di mobilità su i fondi accidentati, solo i 70 possono tenerli testa.
Lo dico da sfegatato tifoso Toyota ma realisticamente parlando è così, basta fare un paio di raduni per capirlo.


     



dilli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
guarda che dilli stava scherzando    o forse no   


confermo che stavo scherzando ma chi mi conosce lo sa' e poi io ho cominciato con un defender
ed il mio andava dappertutto pure dritto sui muri e se devo essere sincero non si e' scassato piu' di tanto nonostante il mio piede vellutato..............ora a parte i caschi con l'interfono per parlare con la mia compagna guidare con l'ombrello aperto quando pioveva tenere giu il finestrino per farci stare le mie non possenti spalle morire di caldo d'estate e di freddo d'inverno non aveva nessun difetto


Il fuoristrada mica è uno sport da femminucce!! Bisogna imparare a soffrire   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor