Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Buon Giorno A Tutti!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Buon Giorno A Tutti! 
 
Ciao a tutti, riporto di seguito quello che ho scritto nel forum saltando qualche passaggio quale la presentezione... Non per mancanza di rispetto, ma solo per una mancanza mia.
Bene, mi chiamo Gabriele e sono possessore di un Toy da 2 anni un mitico KZJ90 del 98, comprato usato male da mio cognato e piano piano rimesso in sesto da me.
Ho già rifatto la testa visto che sono stato uno di quei fortunati ai quali si è presentato il problema delle crepe sulla testata (230000 Km), cambiati in garanzia gli assi della trasmissione posteriori e quando avrò qualche soldo in più monterò l'assetto e lo scarico diretto già in mio possesso e già provato, fa un rumore fighissimo con lo scarico ed il filtro della K&n! (molle e ammortizzatori della Blistein se si scrive così...).
Tralascio tutti gli altri pezzi acquistati per rifare gli interni e vari cambi oli e guarnizioni varie.
Abitando in pianura non sono molto pratico all'utilizzo in fuori strada, più che altro perchè non è facile trovare percorsi divertenti da affrontare vicino casa, ma se capita non disdegno l'avventura.
Come scritto nel topic da qualche giorno avverto come un fischio che proviene dalla zona della farfalla e personalmente non riesco a capire di cosa si tratta... Help please...
Adesso mi trovo ad affrontare questo nuovo prob. ed a dire il vero incomincio a diventare un po' ansioso, visto che ogni rumore diverso da quello "normale" comincia a costarmi fior fiori di quattrini, al di la della spesa è anche una questione di principio. La macchina mi piace da impazzire e ci tengo di brutto, tanto che visto l'arrivo di un nuovo membro della famiglia la trasformerò da autocarro qual'e ora ad autovettura uso privato.
Ciao a tutti e scusate la mancanza di rispetto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti! 
 
benvenuto tra noi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti! 
 
Ciao Gabriele, ben arrivato.

Purtroppo il problema della Testata ha afflitto diversi KZJ...però mi sono chiesto:" come mai l'hai comperato se sapevi che era stato tenuto male?"....prezzo supervantaggioso?...commosso dalla parentela?...
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti! 
 
jedy77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti e scusate la mancanza di rispetto.


scusato...   
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti! 
 
Amore a prima vista! Mai avuto fuoristrada, ma sempre affascinato dalla tipologia di vettura. ho scoperto come era tenuto dopo averlo aquistato... non che mio cognato abbia fatto chissa che, è che in realtà non ha mai fatto nulla! (non vi dico come erano gli interni...) almeno di manutenzione oridinaria... Con me sta tornando addirittura il suo colore che fino a qualche mese fa era un po' incerto, da tanto sporco incollato c'era.
E' stato anche un affare economicamente parlando ed ora è il mio fuoristrada!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti! 
 
ciao Gabriele e benvenuto......
 di dove sei ?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti! 
 
Benvenuto anche da parte mia.
 




____________________
Andrea IZ1KHT
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti! 
 
Ben arrivato Gabriele
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti! 
 
Ciao Gabriele e benvenuto in famiglia!!!Certo un controllo alle pressioni turbina in maniera da escludere eventuali altri problemi lo farei ...    !!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buon Giorno A Tutti! 
 
Finalmente sono riuscito ad aggiungere la foto e da dove vengo... Non è propio un mezzo a me molto conosciuto il pc, e a quanto pare si aggiunge anche la turbina   ... Qualcuno di voi sa se vicino alla farfalla si trova qualche menbrana oppure qualche valvola che regola la pressione del turbo   Perchè il sibilo che sento proviene propio da quella zona...
PS. Vorrei ringraziare tutti e contraccambio i saluti, è figo trovare un forum così
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor