Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Mi Presento
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Mi Presento 
 
buon giorno a tutti sono nuovo in questo sito ma abbastanza datato come possessore di land cruiser avendo avuto un bj 42, con lei ho girato mezza africa dal lontano 1981 al 1985, dopo di essa ho posseduto diversi fuoristrada ma nulla in confronto. Ultimamente un mio conoscente pco furbo voleva rottamare un lj 73 perchè non andava una minchia, rialzato con spessori, gomme da 35, e la testata partita aveva le sue ragioni a non andare. troppo bella per una fine simile la comprai io. rettificai la testa, cambiai cinghie e pompa dell'acqua, candelette nuove, batteria nuova, gomme 255/75/16 ed il cuore toyota 2400 td rincominciò a battere. si dice che la fortuna aiuta gli audaci ed in effetti ebbi la botta che telaio e lamierati fossero completamente privi di ruggine. ripulii gli interni sostituii tutto ciò che non funzionava, cambiai olio ai differenziali, gli regalai un bello snorkel, un verricello rhino da 13500 bs,piccola modifica ai paraurti , una lucidata alla carrozzeria e ....è bellissima.
giovedi all'alba , prima della chiusura da covid sono uscito a provarla, non so perchè ma ho ancora il sorriso stampato sul viso.
Scusate se mi sono dilungato un pochetto ma averla salvata da quel malefico imbecille mi da una tremenda gioia.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Ciao Dottore, benvenuto tra noi e complimenti sinceri per la tua superba opera di recupero e per il racconto.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Ciao e Benvenuto !

Posta qualche foto !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Ciao e benvenuto!!! Qualche foto?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
benvenuto ...
yeahh 73 ..!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Grazie x il benvenuto, a lavoro finito posterò foto devo ancora lavorarci un pochetto e poi affrontare il mostro CE.T.O.C e la mororizzazione    
approfitto di questo post anche se so non pertinente (scusate il neofita) per chiedere come si fa per avere le decals e se per caso a qualcuno avanzano i ferri di fissaggio della batteria
grazie ancora
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Ciao ben venuto!
Curioso di vedere l'opera
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Ciao, benvenuto a bordo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor