Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Ciao Ragazzi !
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ciao Ragazzi ! 
 
Salve ragazzi mi chiamo Luca e vivo a Civitavecchia ( RM) e sono lieto di far parte del forum .... Non sono ancora purtroppo possessore di un Toyota  perché ancora non ho le idee ben chiare in merito a cosa sia più adatto per me , ma spero presto di arrivare ad una decisione ( anche magari con i vostri consigli ) e magari a fine mese o al massimo  l'altro regalarmi una Toyota .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Ragazzi ! 
 
Ciao, benvenuto e buon divertimento per la ricerca e l'acquisto!  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Ragazzi ! 
 
Grazie per il benvenuto ragazzi , be ... Prima della ricerca ed eventuale acquisto dovrò decidere cosa è quale modello fa più al mio caso .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Ragazzi ! 
 
Ciao e benvenuto.

marzio
 




____________________
Memento Audere Semper

Festina Lente
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Ragazzi ! 
 
Hola, aggiorna il tuo profilo con la residenza.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Ragazzi ! 
 
Benvenuto!! Per capire quale modello fa per te devi pensare all'uso che ne farai (solo or oppure auto da tutti i giorni), in quanti viaggerete solitamente e ultimo ma non da ultimo il budget che hai a disposizione!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Ragazzi ! 
 
benvenuto!
Solo per aver scelto un toyota, comunque
sei sulla strada giusta e possiamo dire anche sul
fuoristrada giusto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Ragazzi ! 
 
A all ora , devo esser sincero sincero , sono indeciso tra tre mezzi , lj 70 farò tondo o quadrato , lj 73 e ultimo ma non ultimo Toyota hilux , per tutti e 3 io stesso trovo pro e contro  per  questo motivo non so bene dove indirizzare la mia scelta ...
Vi spiego meglio quali sono i miei pensieri ... Considerate che deve farmi da auto da tutti i gg casa  lavoro ( circa 10 km gg tra andata e ritorno ) hobby ... Caccia ( dai 30 hai 100 km tra andata e ritorno  ovviamente quando riesco ad andare causa lavoro e famiglia )
Lj 70 : pregi  : posti piccola agile contenuta  ottima in  diciamo OR per l uso che ne andrò a fare , difetti : bagagliaio inesistente ( non credo entri il trasportino del cane e no so se si posso eventualmente  ribaltare i sedili posteriori ....  Motore VM e con turbina  sinceramente io , non per screditare ma non ho sentito parlarne un gran che ben

Lj 73 : stessi pregi del 70 ma con un ottimo bagagliaio  , per quanto riguarda OR credo non abbia nulla da invidiare al 70 secondo me dipende solo dalle situazioni in cui ti trovi non sempre un passo più corto significa meglio ( parlo così perché avendo avuto un samurai passo lungo mi è capitato che dove andassi io il modello samurai normale diciamo non arrivava perciò dipende dalle circostanze a volte "vince" l uno a volte l altro ... Difetti  come il 70

Hilux pregi pick up  balestrato avanti / dietro  per caricare ciò che si vuole con  in più 4/5 posti  motore 2.4 aspirato  che a detta del mio meccanico è un po' fiacco ma molto più robusto dei VM  e praticamente zero elettronica difetti : grande  come dimensioni  in OR sinceramente credo stia all ultimo posto dico credo perché non ho mai avuto modo di vederlo in azione  motore con pochi cavalli  se si è in situazioni difficili anche a causa del cassone e in più scarico , i fine poca tenuta di strada  in curva e se bagnato ....

Questi sono tutti i miei dubbi spero nessuno se la prenda se ho " screditato " in qualche modo il propio mezzo .... Ma questo è ciò che mi balena in mente da neofita    .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Ragazzi ! 
 
Non sono un esperto ma credo che il Vm sia stato utilizzato solo su alcune serie del 73 e non del 70. Se non sbaglio per l'Italia e forse Spagna.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao Ragazzi ! 
 
confermo che il buon LJ70 monta un motore toyota denominato 2L-T da 86cv sul faro tondo e 90cv sul quadro.
non presenta problemi fisiologici se non la "debolezza" della testata SE SI MALTRATTA il motore. lo scrivo in maiuscolo perchè un 2L-T ben tenuto e sopratutto ben adoperato arriva a 400.000km senza problemi prima di essere aperto.

sul fatto che di serie l'Hilux sia il peggiore in fuoristrada non sono d'accordo. se la gioca tranquillamente con gli altri 2 e è avvantaggiato dalla maggior capacità di avanzamento del passo lungo. con qualche manovra in più ma si muove davvero bene. ovvio, se servono cavalli tira fuori la lingua! ma l'LJ non è certo molto più reattivo.

attento al bagagliaio "enorme" sul 73! su un 70 senza abbattere i sedili dietro non carichi nulla se non 2 zaini. sul 73 forse ci sta un trasportino...ma non per un setter o un pointer. diciamo un trasportino per taglie piccole.

dei 3 che elenchi vedo l'hilux come il più adatto alle tue esigenze
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor