|
Pagina 4 di 4
|
Autore |
Messaggio |
lucas
Socio operoso
Utente #: 230
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, LJ70, KZJ70 e KDJ95
|
paolo, per il carico ho sdoppiato un bocchettone originale, solo dopo ho scoperto che esiste l'originale doppio, carico uno e l'altro (anche con la pompa da camion), poi travaso con pompa elettrica dal supplementare all'originale. tutto molto semplice, non mi piacciono le complicazioni che eventualmente da riparare sono complicate...
dove abiti, aggiorna il profilo, che se passi da bologna lo vedi.
|
#31 Venerdì, 09 Novembre 2007, 17:04 |
|
|
PaoloVIP
Nuovo iscritto/Socio "timido"
Utente #: 968
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
paolo, per il carico ho sdoppiato un bocchettone originale, solo dopo ho scoperto che esiste l'originale doppio, carico uno e l'altro (anche con la pompa da camion), poi travaso con pompa elettrica dal supplementare all'originale. tutto molto semplice, non mi piacciono le complicazioni che eventualmente da riparare sono complicate...
dove abiti, aggiorna il profilo, che se passi da bologna lo vedi.
Si, il bocchettone originale doppio esiste e solo per quello Totani chiede 400,00 Euro ! Tu hai altre info al riguardo ? Puoi forse, se non chiedo troppo, postare la foto dei bocchettoni ? Così mi facio una idea. Sono di Trieste, ciao
|
#32 Sabato, 10 Novembre 2007, 10:54 |
|
|
|
|
Pagina 4 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|