Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 10
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
In memoria di Lorenzo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio In memoria di Lorenzo 
 
Sabato ci saranno i funerali a Samarate, da quello che ho letto saranno blindati a causa Covid, io avrei voluto dare un ultimo saluto a Lorenzo e a Erika e credo voi tutti ma il comune di Samarate ha gia fatto un annuncio chiedendo di non andare che la piazza verà chiusa, purtroppo il Covid ci impedisce anche di manifestare il cordoglio e il nostro affetto per queste persone

Si sta pensando di organizzare qualcosa in primavera sull'Alpe Devero, nel luogo dove hanno perso la vita, sperando che la situazione covid migliori, la potremmo commemorare e lasciare un nostro ricordo, tutti con le Land Cruiser fin dove possibile e poi a piedi, è solo un'idea, poi ve ne parleranno i moderatori
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Se a primavera si sale su con tutti i Land Cruiser in Alpe Devero, io ci sono.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
[Se a primavera si sale su con tutti i Land Cruiser in Alpe Devero, io ci sono]

Anch'io.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sabato ci saranno i funerali a Samarate, da quello che ho letto saranno blindati a causa Covid, io avrei voluto dare un ultimo saluto a Lorenzo e a Erika e credo voi tutti ma il comune di Samarate ha gia fatto un annuncio chiedendo di non andare che la piazza verà chiusa, purtroppo il Covid ci impedisce anche di manifestare il cordoglio e il nostro affetto per queste persone

Si sta pensando di organizzare qualcosa in primavera sull'Alpe Devero, nel luogo dove hanno perso la vita, sperando che la situazione covid migliori, la potremmo commemorare e lasciare un nostro ricordo, tutti con le Land Cruiser fin dove possibile e poi a piedi, è solo un'idea, poi ve ne parleranno i moderatori


bella idea.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Assolutamente anche io
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Volentieri!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
volentieri
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Presente Guido.
Per posizionare una targa commemorativa penso siano da coinvolgere i familiari e verificare se è possibile con le autorità.
Capaci che mettiamo e che qualche zelante esecutore delle regole del Parco, toglie.
Ci vedo bene, nel caso, la immortale corona di un differenziale saldata a una piastra con incisione a pantografo.

In merito alla generosità ricordo che, fatto il bonifico di socio sostenitore, scrissi espressamente di non inviarmi nessun gadget per non spendere euro preziosi del mio contributo.
Tempo 15 gg mi arrivò a casa una plico contenente adesivi e portachiavi con due righe di ringraziamento scritte di suo pugno...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In memoria di Lorenzo 
 
Ho pensato di riunire qui le adesioni per una futura commemorazione del Lorenz e lascire ai saluti il 3D principale.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Memoria Di Lorenzo 
 
Ottimo.
Conoscendo il Devero vi anticipo che nei we c’è sempre il rischio oggettivo di non riuscire nemmeno a salire ai parcheggi (a pagamento e pure cari).
Si riempiono di prima mattina e bloccano la strada per oggettiva impossibilità di parcheggiare le auto.
Servizi navetta vanno a singhiozzo.
Pertanto se si intende salire in un gruppo numeroso è una cosa di cui tenere assolutamente conto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 10
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor