Commenti |
Re: Incontro\Raduno RLCI Al Carrara 2013
|
ci aveva lasciato lo specchietto, grizzly ho visto ci ha provato due volte a salire.
Allora puntualizziamo che il mio specchietto è sano e salvo grazie alla proverbiale robustezza dell'80 :lol:
Secondo quando passi per primo è piu facile sbagliare, marcia o abbrivio..ecc :razz:
.
:mrgreen: certo che sti 80 !!!!!!!!!! se sali per primo e facile sbagliare!!!!!! se senti l'altro che sale per ultimo e perché era ad aspettare a metà salita il suo turno ma quelli che son partiti in mezzo erano in pianura?????? :shock: Ma eravamo 10 macchine di cui 6 erano 80ntini e chi prima chi dopo tutti hanno avuto problemi :cry:
|
ercole [ Domenica, 20 Ottobre 2013, 00:20 ]
|
|
|
Se durante la ricognizione ci fosse stato un 100one ....... sarebbe sempre li :roll:
|
nick2 [ Domenica, 20 Ottobre 2013, 00:34 ]
|
|
|
Se durante la ricognizione ci fosse stato un 100one ....... sarebbe sempre li :roll:
Aaaaaaaahhhhhhhhh guarda che il 100one e il suo manico lo puoi paragonare al 200 :mrgreen:
|
ercole [ Domenica, 20 Ottobre 2013, 00:50 ]
|
|
|
Ercole.....Come si fa a rimanere indifferenti?
Oggi parcheggiato in fianco a me questo Centone svizzero, con le 285/70/17
|
spider [ Lunedì, 21 Ottobre 2013, 14:53 ]
|
|
|
Veramente bella! penso che il 100 sia veramente un ottimo compromesso tra prestazioni/confort/fuoristrada e non per ultimo prezzo di acquisto :wink:
|
frenesia [ Lunedì, 21 Ottobre 2013, 19:20 ]
|
|
|
Veramente bella! penso che il 100 sia veramente un ottimo compromesso tra prestazioni/confort/fuoristrada e non per ultimo prezzo di acquisto :wink:
:mrgreen: Quando ci troviamo vi pago la cena :mrgreen:
Poi detto da uno che ha il 78 mi inorgoglisce molto :mrgreen: :mrgreen: perchè gli arriva dal cuore!!!!!!!!
ciapa li :mad:
|
ercole [ Lunedì, 21 Ottobre 2013, 20:45 ]
|
|
|
Questa estate in corsica ho incrociato un paio di 100oni molto imponenti. Naturalmente svizzeri anche quelli :mrgreen:
Quoto in pieno il discorso di frenesia. Per il grande piacere di Ercole :lol:
|
enzodipi [ Lunedì, 21 Ottobre 2013, 20:53 ]
|
|
|
Questa estate in corsica ho incrociato un paio di 100oni molto imponenti. Naturalmente svizzeri anche quelli :mrgreen:
Quoto in pieno il discorso di frenesia. Per il grande piacere di Ercole :lol:
:mrgreen: grande Enzo!!!!!!!! :mrgreen:
Anche perchè dati i tempi e le possibilità di andare a fare a sabbia l'80 non è "ne carne ne pesce" perchè per viaggiare è scomoda altro non se po fà, se è per fare trial mi prendo un 70!!!! boooo a che serve????? :mrgreen:
|
ercole [ Lunedì, 21 Ottobre 2013, 21:02 ]
|
|
|
Visto il periodo autunnale Serve a fare legna :mrgreen: nei boschi e a trainare il carrello rimorchio
|
tabui4x4 [ Lunedì, 21 Ottobre 2013, 21:45 ]
|
|
|