Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
benvenuto!
che bellino,mi ricorda il mio...quando era ancora VERGINE!!!     
d dove sei?aggiorna il profilo,così altri non te lo chiederanno più...
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
leare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aggiornamento :

1. cb Lafayette Trucker
2. antenna turbo 2001
3. barrre sottoporta simil Mattouno modello con mandorlato di sopra
4. gomme Marshland di Tessilgomma montate su cerchioni originali
5. 4 cerchi scampanati nero opaco offset -12
6. scarico modificato (sopratutto nella dimensione della pancia)

WORK IN PROGRESS      

a breve metto qualche foto  


bravo soprattutto dei particolari...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
bimbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto!
che bellino,mi ricorda il mio...quando era ancora VERGINE!!!     
d dove sei?aggiorna il profilo,così altri non te lo chiederanno più...



ora che nn è piu "illibato" il tuo kzj ... sai dirmi se i faretti come li hai messi tu, disturbano il raffreddamento del motore??       capita che a volte (quaaaaalche rarissima volta) in sicilia si sfiora i 40° d'estate, e non vorrei trovarmi a fare leva e metti ..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
no caro,mai avuto problemi!
anche perchè avrai notato che la ventola è coolegata direttamente all'albero motore tramite un giunto viscoso,per cui...
cmq,adesso li ho ridotti a 2 per far posto a verro e paraurti...
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
..Ragazzi ho montato la marmitta nuova, o meglio ho sostituito la pancia con una 1/3 più piccola!!      per ora le sensazioni sono tutte positive    qualche buco ai bassi eliminato, riprendo accelerando di 4a marcia da 40 km/h senza affanni .. e poi ragazzi appena raggiunti 2.500 giri che sound      !! a breve report fotografico ( la macchina non so perchè è sempre sporca  di fango ultimamente)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
Complimenti leare per la preparazione, il 90 è un mezzo polivalente che permette di divertirsi in fuoristrada, di viaggiare sulle dune senza problemi e di percorrere i trasferimenti stradali nella più completa comodità. Anche io eviterei il body lift, non serve praticamente a nulla se non a farti usurare precocemente la cabina e ad alzare il baricentro del mezzo. Appena possibile monta un kit +5 e vedrai che non ti fermerà più nessuno. Tra binda e pallone io ho scelto la binda, è vero che può limitarti in qualche situazione ma sicuramente meno rispetto ad un pallone; in primis perchè il pallone necessita di avere il mezzo in moto, altrimenti non puoi di certo gonfiarlo, secondo su terreni rocciosi o con radici sporgenti potrebbe fare una brutta fine e terzo non sempre si ha lo spazio sufficiente per lavorare con il pallone gonfiato. Una binda la metti dove vuoi, con un pò di esperienza ti renderai conto che a seconda delle situazioni basta una tavola di legno o due pietre ben messe per renderla perfettamente stabile così da alzare la macchina anche nei posti più impensabili e poi la puoi anche utilizzare come tirfort per mettere in sicurezza un mezzo (cosa a me già successa).
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
complimenti Raffaele
questa mattina sono passato dal tuo meccanico ed ho visto il tuo Toy  
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
bandit4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti leare per la preparazione, il 90 è un mezzo polivalente che permette di divertirsi in fuoristrada, di viaggiare sulle dune senza problemi e di percorrere i trasferimenti stradali nella più completa comodità. Anche io eviterei il body lift, non serve praticamente a nulla se non a farti usurare precocemente la cabina e ad alzare il baricentro del mezzo. Appena possibile monta un kit +5 e vedrai che non ti fermerà più nessuno. Tra binda e pallone io ho scelto la binda, è vero che può limitarti in qualche situazione ma sicuramente meno rispetto ad un pallone; in primis perchè il pallone necessita di avere il mezzo in moto, altrimenti non puoi di certo gonfiarlo, secondo su terreni rocciosi o con radici sporgenti potrebbe fare una brutta fine e terzo non sempre si ha lo spazio sufficiente per lavorare con il pallone gonfiato. Una binda la metti dove vuoi, con un pò di esperienza ti renderai conto che a seconda delle situazioni basta una tavola di legno o due pietre ben messe per renderla perfettamente stabile così da alzare la macchina anche nei posti più impensabili e poi la puoi anche utilizzare come tirfort per mettere in sicurezza un mezzo (cosa a me già successa).


ho gia fatto il kit +5 è ironman a foam cell !! La binda ho "dovuta" sceglierla in quanto l'ho vinta al raduno dei Wild Trucker's di quest'anno    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
allora ragazzi .. altri video      
ieri come di consueto, il sabato da Peppelab 4x4 ci ritroviamo tutti (quelli ke nn lavorano     ) ed è stata la mia prima occasione di provare un po di twist, ancora sto imparando a guidare e in più il timore di fare danni è sempre in agguato .. ma WORK IN PROGRESS

Premetto che ho gomme Yokohama Geolandar A/T con quasi 40.000 km all'attivo

1° video twist semplice  
http://www.youtube.com/watch?v=8u99...=4&feature=plcp

2° video (se avessi bloccato prima il posteriore sarei uscito subito     avevo paura di poggiarmi sul fianco)
http://www.youtube.com/watch?v=cxrn...=3&feature=plcp

3°video (che goduria       anche qui se avessi bloccato prima avrei fatto meno prove     )
http://www.youtube.com/watch?v=t7_H...=2&feature=plcp

                   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!! 
 
Dolmen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
complimenti Raffaele
questa mattina sono passato dal tuo meccanico ed ho visto il tuo Toy  


Emanuele mi sono allontanato una mezzoretta (recupero crediti     e giusto giusto sei passato      alla PROX e grazie!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor