Oggetto: Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
benvenuto!
che bellino,mi ricorda il mio...quando era ancora VERGINE!!! :twisted: :twisted: :twisted:
d dove sei?aggiorna il profilo,così altri non te lo chiederanno più... :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
leare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aggiornamento :

1. cb Lafayette Trucker
2. antenna turbo 2001
3. barrre sottoporta simil Mattouno modello con mandorlato di sopra
4. gomme Marshland di Tessilgomma montate su cerchioni originali
5. 4 cerchi scampanati nero opaco offset -12
6. scarico modificato (sopratutto nella dimensione della pancia)

WORK IN PROGRESS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a breve metto qualche foto


bravo soprattutto dei particolari... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
bimbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto!
che bellino,mi ricorda il mio...quando era ancora VERGINE!!! :twisted: :twisted: :twisted:
d dove sei?aggiorna il profilo,così altri non te lo chiederanno più... :wink:



ora che nn è piu "illibato" il tuo kzj ... sai dirmi se i faretti come li hai messi tu, disturbano il raffreddamento del motore?? :?: :?: capita che a volte (quaaaaalche rarissima volta) in sicilia si sfiora i 40° d'estate, e non vorrei trovarmi a fare leva e metti ..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
no caro,mai avuto problemi! :wink:
anche perchè avrai notato che la ventola è coolegata direttamente all'albero motore tramite un giunto viscoso,per cui... :wink:
cmq,adesso li ho ridotti a 2 per far posto a verro e paraurti... :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
..Ragazzi ho montato la marmitta nuova, o meglio ho sostituito la pancia con una 1/3 più piccola!! :mrgreen: :mrgreen: per ora le sensazioni sono tutte positive :mrgreen: :mrgreen: qualche buco ai bassi eliminato, riprendo accelerando di 4a marcia da 40 km/h senza affanni .. e poi ragazzi appena raggiunti 2.500 giri che sound :oops: :oops: !! a breve report fotografico ( la macchina non so perchè è sempre sporca di fango ultimamente)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
Complimenti leare per la preparazione, il 90 è un mezzo polivalente che permette di divertirsi in fuoristrada, di viaggiare sulle dune senza problemi e di percorrere i trasferimenti stradali nella più completa comodità. Anche io eviterei il body lift, non serve praticamente a nulla se non a farti usurare precocemente la cabina e ad alzare il baricentro del mezzo. Appena possibile monta un kit +5 e vedrai che non ti fermerà più nessuno. Tra binda e pallone io ho scelto la binda, è vero che può limitarti in qualche situazione ma sicuramente meno rispetto ad un pallone; in primis perchè il pallone necessita di avere il mezzo in moto, altrimenti non puoi di certo gonfiarlo, secondo su terreni rocciosi o con radici sporgenti potrebbe fare una brutta fine e terzo non sempre si ha lo spazio sufficiente per lavorare con il pallone gonfiato. Una binda la metti dove vuoi, con un pò di esperienza ti renderai conto che a seconda delle situazioni basta una tavola di legno o due pietre ben messe per renderla perfettamente stabile così da alzare la macchina anche nei posti più impensabili e poi la puoi anche utilizzare come tirfort per mettere in sicurezza un mezzo (cosa a me già successa).

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
complimenti Raffaele
questa mattina sono passato dal tuo meccanico ed ho visto il tuo Toy :!:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
bandit4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti leare per la preparazione, il 90 è un mezzo polivalente che permette di divertirsi in fuoristrada, di viaggiare sulle dune senza problemi e di percorrere i trasferimenti stradali nella più completa comodità. Anche io eviterei il body lift, non serve praticamente a nulla se non a farti usurare precocemente la cabina e ad alzare il baricentro del mezzo. Appena possibile monta un kit +5 e vedrai che non ti fermerà più nessuno. Tra binda e pallone io ho scelto la binda, è vero che può limitarti in qualche situazione ma sicuramente meno rispetto ad un pallone; in primis perchè il pallone necessita di avere il mezzo in moto, altrimenti non puoi di certo gonfiarlo, secondo su terreni rocciosi o con radici sporgenti potrebbe fare una brutta fine e terzo non sempre si ha lo spazio sufficiente per lavorare con il pallone gonfiato. Una binda la metti dove vuoi, con un pò di esperienza ti renderai conto che a seconda delle situazioni basta una tavola di legno o due pietre ben messe per renderla perfettamente stabile così da alzare la macchina anche nei posti più impensabili e poi la puoi anche utilizzare come tirfort per mettere in sicurezza un mezzo (cosa a me già successa).


ho gia fatto il kit +5 è ironman a foam cell !! La binda ho "dovuta" sceglierla in quanto l'ho vinta al raduno dei Wild Trucker's di quest'anno :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
allora ragazzi .. altri video :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ieri come di consueto, il sabato da Peppelab 4x4 ci ritroviamo tutti (quelli ke nn lavorano :twisted: :twisted: ) ed è stata la mia prima occasione di provare un po di twist, ancora sto imparando a guidare e in più il timore di fare danni è sempre in agguato .. ma WORK IN PROGRESS

Premetto che ho gomme Yokohama Geolandar A/T con quasi 40.000 km all'attivo

1° video twist semplice
http://www.youtube.com/watch?v=8u99...=4&feature=plcp

2° video (se avessi bloccato prima il posteriore sarei uscito subito :oops: :oops: avevo paura di poggiarmi sul fianco)
http://www.youtube.com/watch?v=cxrn...=3&feature=plcp

3°video (che goduria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anche qui se avessi bloccato prima avrei fatto meno prove :twisted: :twisted: )
http://www.youtube.com/watch?v=t7_H...=2&feature=plcp

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toy Kzj 90 ... Work In Progress !!!
Dolmen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
complimenti Raffaele
questa mattina sono passato dal tuo meccanico ed ho visto il tuo Toy :!:


Emanuele mi sono allontanato una mezzoretta (recupero crediti :twisted: :twisted: e giusto giusto sei passato :sad: :sad: alla PROX e grazie!!!

Profilo PM  

Pagina 3 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0626s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato