Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Land Cruiser KZJ95 Di Famiglia
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Land Cruiser KZJ95 Di Famiglia 
 
Come anticipato nella discussione di presentazione, qui di seguito metterò qualche foto del nostro KZJ e delle piccole modifiche che ho fatto fino ad ora.

Provato a ricoprire il volante in quanto era davvero molto rovinato
Image
Image


Provato a sistemare un po' i lumini delle alogene così ho iniziato a smontare qualche pezzo e a conoscere l'auto
Prima il cruscotto
Image
Image

Poi la bussola
Image

Ed infine le due luci portiere interne
Image

Non soddisfatta delle luci abitacolo, ho smontato la plancia centrale e cambiato le luci dell'orologio e dei comandi del clima
Image
Image
Image
Image


Arrivati i nuovi tappetini che avevo ordinato da internet. Le danno un'aria più fresca e sembrano anche di buona fattura
Image
Image


Ho montato i due faretti sul cofano che ancora non sono collegati, ho provato ad applicare le pellicole oscuranti per i vetri posteriori (lavoro ancora da terminare) e soprattutto ho sostituito i fanali bassi posteriori perchè quelli vecchi erano praticamente di un unico colore nero e troppo opachi. Qui ha dovuto aiutarmi il mio moroso perchè i fanali avevano i fili del connettore tutti posizionati in modo sbagliato e io purtroppo di elettronica non me ne intendo. Per fortuna è bastato togliere le linguette dagli attacchi per liberare i fili ed invertirli in modo da far andare correttamente frecce, stop e posizioni
Image
Image
Image
Image
Image


Mi è arrivata la staffa per la barra led da posizionare sul tetto e da attaccare alle grondine della Raptor4x4. Ho provato a montarla ma non sono ancora stata capace quindi quella è ferma in soffitta per il momento.

Poi ho acquistato lo snorkel, che avrei in previsione di montare a breve ma non ho ancora capito se è una cosa fattibile o meno purtroppo. Ma quante leggi assurde abbiamo?
Image


Ho fatto poi cambiare i fari anabbaglianti/abbaglianti acquistati su internet perchè quelli originali erano molto opachi e non lasciavano fare una bella luce alle lampadine. Ho così sostituito le alogene con quelle a led, anche per le posizioni
Image


E questo è l'ultimo lavoro fatto sabato scorso: deflettori, frecce laterali e fari posteriori alti. A questi ultimi purtroppo non arrivano i collegamenti delle frecce e non mi permettono di avere il retronebbia, ma in teoria anche per questo lavoro dovrei aver trovato chi potrebbe portare su le frecce dai fari bassi e magari spostare il retronebbia sotto così da non dover eliminare completamente i fari sotto che sono anch'essi abbastanza nuovi
Image
Image
Image
Image
Image
Image


Per il momento è tutto qui. Non è molto ma son contenta di quello che son riuscita a fare.
Spero in poco tempo di riuscire a fare più chiarezza sul resto delle modifiche da poter apportare per poter proseguire con la mia idea e poterci mettere ancora mano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KZJ95 Di Famiglia 
 
Complimenti Nicole !!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KZJ95 Di Famiglia 
 
Il cruscotto a led è tamarro ma di un tamarro che mi piace non poco.. Come si smonta? Ti copio la modifica a breve mi sa. Ho anch'io dei lumini dietro il volante. I led li ho solo nelle plafoniere sul soffitto interno.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KZJ95 Di Famiglia 
 
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il cruscotto a led è tamarro ma di un tamarro che mi piace non poco.. Come si smonta? Ti copio la modifica a breve mi sa. Ho anch'io dei lumini dietro il volante. I led li ho solo nelle plafoniere sul soffitto interno.


 

Io avevo alcune lucine delle marce che non funzionavano e altre che erano proprio al limite. Adesso ci vedo benissimo e ho più o meno seguito i passaggi fatti da questo ragazzo:

https://www.youtube.com/watch?v=bsN4bKAdHwc

Per le lucine delle marce però ho avuto problemi, nel senso che quelle indicate da lui come T3 ho provato a prenderle due volte ma nessuno dei due modelli si incastrava alla perfezione e quindi funzionava. Alla fine ho solo spostato le alogene che funzionavano nelle marce che utilizzo e risolto in questo modo.
Prima di rimontare tutto ti consiglio comunque di fare una prova e vedere che tutto funzioni perchè rismontare il tutto poi diventa una rottura se fatto due o tre volte di seguito  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KZJ95 Di Famiglia 
 
caspita, bravissima!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KZJ95 Di Famiglia 
 
Dai dai sei sulla buona strada
Sullo snorkel c'è un mondo: alcuni dicono che non occorra omologarlo, altri si, altri forse, altri chissà.
Parlo delle motorizzazioni, quando dico alcuni!
Non si capisce nulla.
Da me si rifiutano di trascriverlo perché per loro non è assolutamente da omologare.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KZJ95 Di Famiglia 
 
Ti mando su il mio 95...per vedere le manopole di selezione temperatura interna etc devo usare sempre la luce frontale in testa! Moooolto brava. Complimenti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KZJ95 Di Famiglia 
 
Complimenti anche da parte mia!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KZJ95 Di Famiglia 
 
Bella, unica cosa che non mi piace le luci sopra il vetro posteriore….
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KZJ95 Di Famiglia 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dai dai sei sulla buona strada
Sullo snorkel c'è un mondo: alcuni dicono che non occorra omologarlo, altri si, altri forse, altri chissà.
Parlo delle motorizzazioni, quando dico alcuni!
Non si capisce nulla.
Da me si rifiutano di trascriverlo perché per loro non è assolutamente da omologare.


snorkel non omologato mi hanno sequestrato l’auto ( vigili) con ritorno al collaudo …fate attenzione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor