in risposta ad alcuni di voi che mi chiedono di descrivere il mio mezzo vi elenco le mie "esperienze".Il mezzo è preparato per un uso invernale e/o estivo ma in montagna e comunque in paesi nordici dove preferisco viaggiare;alcuni particolari ,utili in viaggi africani ,non sono presenti perchè per ora in Africa non vado a causa del mio viaggiare in solitaria.La meccanica oltre ad una messa a punto generale, ha avuto questi interventi: eliminazione EGR lucidatura interna collettore aspirazione con particolare attenzione ai cilindri 1 e 2 dove la miscela arriva in leggero ritardo, alettatura di raffreddamento collettore turbina -aspirazione, lucidatura interna chiocciola turbina, eliminazione spigoli vivi all'interno dei vari collettori, eliminazione riv.fonoassorbente coppa olio, eliminazione airbag passeggero, barra panhard regolabile, scarico libero inox, piastre protezione fino al riduttore ,rialzo OME +3 avanti +5dietro,tubazioni gasolio isolate termicamente.Parte elettrica: doppia batteria,inverter 600watt,stacco abs, .Allestimento interno: cassettiera posteriore con 2 cassetti,2 vani laterali che ospitano il compressore aria e il webasto, presa aria calda esterna per tenda da tetto columbus,serbatoio aria comp. sotto il pianale con 1 attacco vano motore e un attacco dietro, serbatoio acqua 55 lt riscaldabile con serpentina interna in rame collegata al circuito di raffreddamento motore partendo dalla tubazione del riscaldamento posteriore. pala per neve o sabbia sul portellone posteriore, attacchi per binda su piedini portapacchi.Tendalino avvolgibile Fiamma f35.Saluti a tutti e grazie per la vostra accoglienza