Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Area Download: problemi
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Area Download: problemi 
 
ho sempre pensato che qui tira aria grama!!!!
cavolo ma uno che pubblica un sito si deve anche permettere di arrabbiarsi se uno gli entra nel forum e gli fa notare, con grande disappunto, che  non riesce a rubacchiare informazioni e materiale vario???
insomma ma che ci state a fare sul web??
oh.....ora mi sono sfogato! era da un pezzo che volevo cantarvela su!!!          
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che ingrati .......ehhh Andreone ????
li si prende per mano e loro ti prendono da dietro.....


     
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
ATTENZIONE!  
                             COMMENTO TOTALMENTE PRIVO DI POLEMICA


 Visto che se ne parla, a mio avviso non bisogna eccedere neanche nell'altro senso...
 I manuali per la mia macchina me li sono comprati e quindi me ne frego altamente, pero'  visto che esiste un'archivio, bisognerebbe trovare uno strumento corretto per valutare chi puo' accedere ai manuali e chi no.
Non mi sembra di aver detto una bestemmia, soprattutto considerato che la rete e' infinita e che cio' che non si trova qui, e' pubblicato altrove.
Se ne puo' parlare?
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
visto che la situazione attuale è questa per vari motivi, chi ha bisogno di qualcosa, allo stato attuale puo cercarseli in rete senza pretendere di trovarseli serviti, consideranto che neanche ha avuto l'educazione di presentarsi civilmente. Di sti fatti, ultimamente ne sto vedendo troppi.
 Non vedo dove sia il problema a cercarseli in rete.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
Quoto Andrea, io l'anno scorso parlando col vicepresidente chiesi di poter passare sul forum quelli per l' hdj80, perche sul mio sito mi creavano "problemi" di traffico, ma ad oggi sono ancora lì ed a tutti quelli che me li hanno chiesti li ho sempre inviati !!!
Secondo me è solo questione di Buona volontà e Buona Educazione !
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
A risolvere questa storia vecchia come il cucco secondo il mio modestissimo parere ci vuole veramente poco , sempre che si voglia risolverla : date l'accesso al mercatino e la possibilità di aprire nuove discussioni ad utenti "anziani" che abbiano all'attivo Tot posts (10 o 50 che siano); regola fissa per molti Forums che allontana a priori i malintenzionati e gli opportunisti    .
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A risolvere questa storia vecchia come il cucco secondo il mio modestissimo parere ci vuole veramente poco , sempre che si voglia risolverla : date l'accesso al mercatino e la possibilità di aprire nuove discussioni ad utenti "anziani" che abbiano all'attivo Tot posts (10 o 50 che siano); regola fissa per molti Forums che allontana a priori i malintenzionati e gli opportunisti    .


vero ma limita la "libertà" e modifica la filosofia del presente forum ...
non dico che sia sbagliato, ribadisco solo che quanto detto modifica lo stato delle cose attuali quindi occorre riflettere se cambiare l'impostazione e le regole di un'intera comunità o semplicemente scartare come si è fatto fino ad ora gli "INTRUSI" ...
io opto per lasciare le cose come sono...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Visto che se ne parla, a mio avviso non bisogna eccedere neanche nell'altro senso...
 I manuali per la mia macchina me li sono comprati e quindi me ne frego altamente, pero'  visto che esiste un'archivio, bisognerebbe trovare uno strumento corretto per valutare chi puo' accedere ai manuali e chi no.
Non mi sembra di aver detto una bestemmia, soprattutto considerato che la rete e' infinita e che cio' che non si trova qui, e' pubblicato altrove.
Se ne puo' parlare?

Certo che se ne può parlare.
Inizialmente l'area download era stata bloccata (in realtà non funzionava più) per questioni tecniche.
In seguito si è deciso di tenerla chiusa per evitare situazioni come quella creata dal signore che ha aperto questa discussione: gente a frotte che se ne frega anche delle regole base della buona educazione (come faceva osservare Andreone), non parliamo poi della considerazione di chi, qui, da anni si fa il mazzo, ci mette tempo e soldi per garantire un servizio, ma prima di tutto un luogo civile ed amichevole dove condividere una passione ma nemmeno solo quella.

Pertanto, ad oggi, non avendo altra possibilità, purtroppo, di poter settare scale di privilegi diverse da quelle attuali (o utenti, o moderatori, o amministratori), se non per "stellette e colori", l'area download resta chiusa.
I manuali ci sono e sono disponibili per coloro che, sin qui, hanno manifestato reale interesse per la vita del sodalizio.
Ma credo sia giusto e doveroso rendere grazie ai Soci Sostenitori i quali, tutti, sempre, chi in un modo, chi in un altro, hanno contribuito attivamente e materialmente al prosieguo di questo bel progetto.


Dunque, tutti i Soci Sostenitori possono rivolgersi direttamente a me o a Roberto (robygrat): ci chiedete cos'avete bisogno e, se lo abbiamo, vi verrà inviato.

Grazie per l'attenzione.
Vi abbraccio tutti.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
    
come sempre preciso e chiaro
     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
faccio una proposta......
il SOLO manuale che si possa scaricare quando ci si collega la prima volta QUI e prima di inserire qualsiasi post o 3D deve essere quello del BON TON!!!   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor