Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 28 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ70
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbio Su Acquisto KZJ70 
 
Image

a Berlino in inverno nei centri storici hanno tolto il sale dalle strade comunali, si vede che è meglio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: KZJ 70 Germania 
 
Era solo un paragone per vedere come i Nissan GR Safari Y60 vengono venduti a 3,000Euro come rottamani.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbio Su Acquisto KZJ70 
 
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si il messaggio iniziale è del 2008 e allora ?
è come dire che il KJ70 è stato prodotto da Ottore 1993 al Settembre 1996 e quindi i consigli non valgono più ?  

Ma lui ha chiesto il consiglio 5 anni fa.......
E da QUI e' sparito!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbio Su Acquisto KZJ70 
 
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Image

a Berlino in inverno nei centri storici hanno tolto il sale dalle strade comunali, si vede che è meglio



MA c...o dici paolo,come puoi affermare certe cose? ho un paio di amici che vivono li,e ci sono stato anche personalmente in inverno e ti posso dire che il sale non manca..se non mi credo prendiun po' di neve pulita e mettila abollire, vedrai che a termine cottura sara' ipersodica.

PEr caso sei un certo paolo casali che su fb mi chiede l'amicizia e non risponde ai messaggi ?   

OT : giusto epr delucidazione, nel mio post del 70 da 150cv nessuno ha mai parlato di elaborazione, bensi' di quale precauzioni e contorlli adottare in un ipotetico acquisto. fine OT.
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: KZJ 70 Germania 
 
Paolo, consiglio da fratello....se mi posso permettere. non ti "affogare" per aver letto kzj70 e aver paura di perdere l'occasione (fuoristradisticamente parlando) della tua vita.... Se saprai cercare, ed aspettare, vedrai che capiterà l'occasione per un k messo bene...anche qui sul forum. tempo fa mi sembra paolo bj ha dato via il suo...e conoscendolo, ha fatto gola a molti...lo ha venduto nel giro di pochissimo tempo. Le occasioni capitano...ma bisogna saperle aspettare....io prima ero come te, vedevo affari dapertutto...poi ho imparato a girovagare, chiedere, studiare...dai retta, lascia stare.
N.B. Non voglio creare nessun equivoco...ho espresso un mio giudizio / consiglio, in tono amichevole come se fossimo cresciuti insieme, anche se non ci siamo mai visti.completo rispetto delle tue idee, se pensi di prenderlo....amici come prima....buon proseguimento di discussione       
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: KZJ 70 Germania 
 
Francesco io c'è l'ho il mio KJ70
l'altro è per un amico che in cerca del cinesino 3000
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli per acquisto KZJ70 
 
Già...infatti...scusa, ma guarda l'ora di quando ho scritto....era il sonno!!    Comunque a maggior ragione...se vuoi fare un favore al tuo amico...digli di aspettare e non fargli prendere quel k....fidati!
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli per acquisto KZJ70 
 
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao
Qui in Italia non l'hanno venduto tanto, all'estero e in tutta Europa è molto diffuso, un mio amico ne vuole 1 allestiemnto VX introvabile, l'ha vsito in Germania a Berlino, è un Dicembre 1995 bianco vettura 5 posti con 330,000km tutto originale, a 4,000Euro

Come vi pare ?

Consigli ?


come ti hanno già consigliato gli altri lascia stare per carità. una macchina così consigliala a uno che ti sta sul culo   non a un tuo amico  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli per acquisto KZJ70 
 
Si quello bianco è una baracca.

 Image

questo era bello l'avevo visto in vendita a Koln ( Colonia ), è uno dei primi con il 3000, è un Ottobre 1993, VX, senza aria condizionata, km 153,000km, ma nel libretto dei tagliandi l'ultimo timbrato era del Giugno 2000 e aveva già percorso 100,000km.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli per acquisto KZJ70 
 
Da Ottobre 1993 a Febbraio 2013 solo 153,000km ???????      

 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 28 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor