Oggetto: Re: Dubbio Su Acquisto KZJ70
Image

a Berlino in inverno nei centri storici hanno tolto il sale dalle strade comunali, si vede che è meglio

Profilo PM  
Oggetto: Re: KZJ 70 Germania
Era solo un paragone per vedere come i Nissan GR Safari Y60 vengono venduti a 3,000Euro come rottamani.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbio Su Acquisto KZJ70
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si il messaggio iniziale è del 2008 e allora ?
è come dire che il KJ70 è stato prodotto da Ottore 1993 al Settembre 1996 e quindi i consigli non valgono più ? :roll:

Ma lui ha chiesto il consiglio 5 anni fa.......
E da QUI e' sparito! :mrgreen:

Ultima modifica di spider il Martedì, 27 Agosto 2013, 18:38, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Dubbio Su Acquisto KZJ70
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Image

a Berlino in inverno nei centri storici hanno tolto il sale dalle strade comunali, si vede che è meglio



MA c...o dici paolo,come puoi affermare certe cose? ho un paio di amici che vivono li,e ci sono stato anche personalmente in inverno e ti posso dire che il sale non manca..se non mi credo prendiun po' di neve pulita e mettila abollire, vedrai che a termine cottura sara' ipersodica.

PEr caso sei un certo paolo casali che su fb mi chiede l'amicizia e non risponde ai messaggi ? :evil: :roll:

OT : giusto epr delucidazione, nel mio post del 70 da 150cv nessuno ha mai parlato di elaborazione, bensi' di quale precauzioni e contorlli adottare in un ipotetico acquisto. fine OT.

Oggetto: Re: KZJ 70 Germania
Paolo, consiglio da fratello....se mi posso permettere. non ti "affogare" per aver letto kzj70 e aver paura di perdere l'occasione (fuoristradisticamente parlando) della tua vita.... Se saprai cercare, ed aspettare, vedrai che capiterà l'occasione per un k messo bene...anche qui sul forum. tempo fa mi sembra paolo bj ha dato via il suo...e conoscendolo, ha fatto gola a molti...lo ha venduto nel giro di pochissimo tempo. Le occasioni capitano...ma bisogna saperle aspettare....io prima ero come te, vedevo affari dapertutto...poi ho imparato a girovagare, chiedere, studiare...dai retta, lascia stare.
N.B. Non voglio creare nessun equivoco...ho espresso un mio giudizio / consiglio, in tono amichevole come se fossimo cresciuti insieme, anche se non ci siamo mai visti.completo rispetto delle tue idee, se pensi di prenderlo....amici come prima....buon proseguimento di discussione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: KZJ 70 Germania
Francesco io c'è l'ho il mio KJ70
l'altro è per un amico che in cerca del cinesino 3000

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli per acquisto KZJ70
Già...infatti...scusa, ma guarda l'ora di quando ho scritto....era il sonno!! :razz: Comunque a maggior ragione...se vuoi fare un favore al tuo amico...digli di aspettare e non fargli prendere quel k....fidati!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli per acquisto KZJ70
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao
Qui in Italia non l'hanno venduto tanto, all'estero e in tutta Europa è molto diffuso, un mio amico ne vuole 1 allestiemnto VX introvabile, l'ha vsito in Germania a Berlino, è un Dicembre 1995 bianco vettura 5 posti con 330,000km tutto originale, a 4,000Euro

Come vi pare ?

Consigli ?


come ti hanno già consigliato gli altri lascia stare per carità. una macchina così consigliala a uno che ti sta sul culo :!: non a un tuo amico :!:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli per acquisto KZJ70
Si quello bianco è una baracca.

Image

questo era bello l'avevo visto in vendita a Koln ( Colonia ), è uno dei primi con il 3000, è un Ottobre 1993, VX, senza aria condizionata, km 153,000km, ma nel libretto dei tagliandi l'ultimo timbrato era del Giugno 2000 e aveva già percorso 100,000km.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli per acquisto KZJ70
Da Ottobre 1993 a Febbraio 2013 solo 153,000km ??????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Image

Profilo PM  

Pagina 28 di 31


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0963s (PHP: 31% SQL: 69%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato