Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 82 di 97
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 81, 82, 83 ... 95, 96, 97  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80 
 
Grazie per la celere risposta il venditore super appassionato e conoscitore di fuoristrada mi ha mostrato le foto del motore smontato poiché sono state fatte le bronzine e la distribuzione ha verricello snorchel paraurti e gancio traino montati ma da omologare, cetok risponderà positivo per questi accessori? Mi basta il certificato di corretta installazione? Oltre il nullaosta??
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80 
 
Con il nulla osta cetok sì basta il certificato di una autofficina della provincia dove richiedi l'agiornamento del libretto che dichiari il montaggio a regola d'arte, mi raccomando la visita con un meccanico esperto che conosca i fuoristrada toyota che controlli x bene lo stato del mezzo, diversamente potrebbe essere un bagno di sangue.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80 
 
Bellissima, il sogno segreto di ogni Toyotaro   il prezzo è basso in confronto alla concorrenza.
Mi spiego meglio, sui siti internet incapperai  di sicuro in importatori che le vendono, perfettamente di serie, a circa 3-4000 euro in piu'.
Discorso omologazioni ti ha già risposto pugnali53 , in più ti consiglia giusto!
 Se la macchina sta bene (come credo) è da comprare e non rivendere mai piu!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80 
 
Ragazzi ho letto con interesse la dicussione, mi entusiasmate per la precisione e la passione nelle risposte, complimenti al gruppo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80 
 
Come da topic di presentazione (http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=8&p=311485#p311485) sono alla ricerca di un HDJ80.

Le prime perplessità nascono dal chilometraggio: come mai in Italia stanno tutti intorno ai 250.000 e all'estero sono sui 400.000? Boh, strana 'sta cosa... Forse le auto importate in Italia sono quelle migliori che hanno viaggiato meno....  

Vabbè, ammettiamo pure che i 250.000 dichiarati siano in realtà 450.000: quali problematiche riserva la meccanica a quelle percorrenze?

Altra cosa: manuale o automatico? Io devo tirare il carrello con sopra una Lotus ma il peso complessivo è solo di 1.300 kg quindi nessun problema però non vorrei che con l'automatico che magari è già stato utilizzato per tirare pesi ben più imponenti ci possano essere dei problemi... A dirla tutta io preferirei manuale ma sento anche il vostro parere.

Infine: se qualcuno di voi vuole vendere il suo che magari è una macchina ben conosciuta e curata con l'attenzione che ci può mettere un vero appassionato (che quindi scrive qui), mi faccia pure sapere. Mi fa un po' paura andare allo sbaraglio su AS che la fregatura è sempre dietro l'angolo. Altrimenti, se posso, vi linko gli annunci che sto tenendo d'occhio e le macchine che devo andare a provare.

Grazie per l'attenzione.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CONSIGLI E DELUCIDAZIONI PER ACQUISTO SERIE 80 
 
Quì ci sono 30 discussioni sull'hdj 80, quì 174 digitando sulla funzione cerca, hdj 80 vs 120, che ti consiglio di prendere in considerazione, se non lo hai già fatto anche il kdj 95 non è affatto da scartare.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CONSIGLI E DELUCIDAZIONI PER ACQUISTO SERIE 80 
 
Non penso di prendere in considerazione alternative all'HDJ80. Tra l'altro è essenziale che sia storico ai fini del contenimento del costo dell'assicurazione visto che ho tante auto e i costi fissi son quelli a cui devo stare più attento.

Qualcosa mi ero già letto in qua e in là, adesso mi scorro alcuni topic ma l'offerta di acquisto per un'auto qui conosciuta e ben curata resta valido.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80 
 
Se miri al contenimento dei costi mi sà che hai sbagliato mezzo, bollo e assicurazione sono niente rispetto ai costi di gestione di un 80 anche se i km annuali sono pochi, io punterei su un 95 kdj nettamente avvantaggiato rispetto ai costi di gestione e anche di acquisto.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CONSIGLI E DELUCIDAZIONI PER ACQUISTO SERIE 80 
 
Per 3.000 km l'anno? Uhm... Se non capitano inconvenienti o manutenzioni straordinarie non credo siano tanto alti.

RC per fuoristrada storico spendo 350 euro, bollo sarà basso visti i modesti kw. Passando a modelli recenti con più CV e non assicurabili come storici si fa presto a salire.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto HDJ80 
 
inizia da qui

http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=21&t=5759
http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=21&t=9160
http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=21&t=10587
http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=21&t=13531
http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=21&t=1398
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 82 di 97
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 81, 82, 83 ... 95, 96, 97  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor