Commenti |
Re: J79 Benzina
|
ritornando alla mia domanda: sarebbe possibile acquistare un veicolo da transauto in Belgio, e poi portarlo in Italia? In teoria sì con targhe estere poi lo si radia da quel paese e lo si immatricola in Italia..
però i prezzi esposti sul sito sono al netto delle tasse e dell'iva oppure no? escludendo quei veicoli che non hanno le fisches per l'Europa, gli altri hanno veramente un ottimo rapporto qualità optional/prezzo :shock:
dove sta la gabula? tra l'altro là si può omologare parecchia roba e poi riportare il tutto qui :roll:
|
tabui4x4 [ Lunedì, 19 Settembre 2011, 10:45 ]
|
|
Re: J79 Benzina
|
secondo me non puoi immatricarlo da noi..sono solo per paesi extraUE
|
Marko [ Lunedì, 19 Settembre 2011, 11:40 ]
|
|
Re: Hzj79 Benzina
|
Io il gas non lo metterei.
Livio ho visto che sei di Vigevano, e' il tuo il 78 parcheggiato davanti all'Italiana Pallets zona Casei Gerola?
No, è nel box a Vigevano. Per quale motivo non metteresti il gas?
Andare a benza qua da noi è un suicidio usarla.
forse sbagliando, ho dato per scontato che un 79 a benzina sicuramente camperizzato, venga utilizzato solo per viaggi.
Se lo usi tanto qui da noi, allora potresti mettere il gas.
|
mardoc [ Lunedì, 19 Settembre 2011, 12:23 ]
|
|
Re: J79 Benzina
|
Mi piacerebbe farci un camperino due posti.
Il 78 è camperizzato e lo uso abbastanza anche in Italia.
Ma anche lui consuma. Ho preso un hilux doppia cabina, però ha cassone troppo corto.
Ma consuma desisamente meno.
Proverò a sentire un po' i costi e vedere come poter camperizzare il 79.
Ho visto che modulidea fà una nuova cellula leggera e spartana.
E poi dovrò vendere il 78.
Ma vedremo..................
|
livio [ Lunedì, 19 Settembre 2011, 13:42 ]
|
|
Re: J79 Benzina
|
i mezzi di transauto non sono immatricolabili è chiaramente scritto nel sito . non ci sono scappatoie sono privi dei documenti necessari all immatricolazione europea
|
antonio [ Lunedì, 19 Settembre 2011, 13:53 ]
|
|
Re: J79 Benzina
|
Proverò a sentire un po' i costi e vedere come poter camperizzare il 79.
Ho visto che modulidea fà una nuova cellula leggera e spartana.
Anche Pirola (Grand Erg) ha sviluppato e realizzato un bel modulo "bellepronto" per il 79... non viene via per un sacchetto di caramelle ma è una bella realizzazione...
|
hackenzo [ Lunedì, 19 Settembre 2011, 14:21 ]
|
|
Re: J79 Benzina
|
come consumi mi pare che il motore v6benza 4000 sia piu' assetato rispetto al 42001Hz...
mi hanno detto che con l'FJ si fa di fisso i 6km/l come minimo...poi puo solo peggiorare..teniamo conto che un 79 pesera' piu' di Un FJ...
il problema del GPL e' che ha poco potere lubrificante..tantoche' qualche motore oltre i 100milakm fotte la testa...per questo hanno inventato serbatoi supplementari che immettono un po' di olio a scopo lubrificante.
il vero motore per la serie 7 e' il 4.5 v8! e pensare che e' pure euro4...
|
Marko [ Lunedì, 19 Settembre 2011, 14:35 ]
|
|
Re: J79 Benzina
|
i mezzi di transauto non sono immatricolabili è chiaramente scritto nel sito . non ci sono scappatoie sono privi dei documenti necessari all immatricolazione europea
a mio parere non è così, in quanto SI' ci sono veicoli senza documenti europei, ma altri invece li hanno:
guarda questa pagina, in rosso sotto il titolo viene riportato espressamente quali hanno i requisiti europei e quali no http://www.transauto.be/car/export.php?cma=1&se=1&chx=11&lg=fr
inoltre parlano di immatricolazioni: http://www.transautomobile.com/fr/s...ulation,45.html e altro
a me sembra che alcuni veicoli possono invece essere acquistati con i documenti europei, mahh :roll:
|
tabui4x4 [ Lunedì, 19 Settembre 2011, 15:35 ]
|
|
Re: J79 Benzina
|
come consumi mi pare che il motore v6benza 4000 sia piu' assetato rispetto al 42001Hz...
mi hanno detto che con l'FJ si fa di fisso i 6km/l come minimo...poi puo solo peggiorare..teniamo conto che un 79 pesera' piu' di Un FJ...
il problema del GPL e' che ha poco potere lubrificante..tantoche' qualche motore oltre i 100milakm fotte la testa...per questo hanno inventato serbatoi supplementari che immettono un po' di olio a scopo lubrificante.
il vero motore per la serie 7 e' il 4.5 v8! e pensare che e' pure euro4...
mi piacerebbe il 4.5 v8, ma credo che sia solo per l'australia.
guarda qui per i consumi, bisogna vedere se è vero.
http://www.extremfahrzeuge.com/Technische_Daten.287.0.html#c594
|
livio [ Lunedì, 19 Settembre 2011, 17:00 ]
|
|
|