Articolo |
Re: Toyota E Dakar ...
|
Non si sono ritirate tutte e due qualche giorno fa??
|
cheps [ Venerdì, 14 Gennaio 2011, 10:40 ]
|
|
Commenti |
Re: Toyota E Dakar ...
|
Non si sono ritirate tutte e due qualche giorno fa??
La Panda di Elio è resistita per 3 giorni, quella di Loris per 4.
Speravo che nessuno lo chiedesse per glissare...
|
lucaz [ Venerdì, 14 Gennaio 2011, 11:57 ]
|
|
Re: Toyota E Dakar ...
|
sarebbe meglio provare con una Yaris 4x4
|
makos [ Venerdì, 14 Gennaio 2011, 15:34 ]
|
|
Re: Toyota e Dakar ...
|
Ohhh...in cima al titolo c'è scritto "Toyota e Dakar"...allora ecco qualche foto di casa nostra....
non le Panda....
|
Malto [ Venerdì, 14 Gennaio 2011, 22:33 ]
|
|
Re: Toyota E Dakar ...
|
in clase T2 (no prototipi), TOYOTA in testa con VDJ 200 (18° assoluto)
in T2 (i veri 4x4 che partecipano) Toyota ha sbaragliato il campo
il VDJ 200 arivato 12° assoluto
http://www.dakar.com/dakar/2011/us/...ge-1.html#ancre
|
makos [ Domenica, 23 Gennaio 2011, 20:48 ]
|
|
Re: Toyota E Dakar ...
|
e quella di Mardoc?
|
nick2 [ Domenica, 23 Gennaio 2011, 20:54 ]
|
|
Re: Toyota E Dakar ...
|
"ma che ie frega a Toyota di fare la Dakar quando i suoi 4x4 fanno fuoristrada trainando il caravan !
http://www.thegallboys.com/ "
cavolo che viaggio, si porta in giro la casa.
Tirano bene le gomme!
|
10ale73 [ Lunedì, 31 Gennaio 2011, 16:10 ]
|
|
Re: Toyota E Dakar ...
|
|
corry [ Lunedì, 31 Gennaio 2011, 19:04 ]
|
|
Re: Toyota E Dakar ...
|
credo che ci starebbero bene tutte e due.
Quella di serie, o meglio vicina alla serie, e quella prototipo!
|
nick2 [ Lunedì, 31 Gennaio 2011, 21:26 ]
|
|
Re: Toyota E Dakar ...
|
Secondo me, proprio la questione prototipi ha allontanato il pubblico e ha fatto scendere l'attenzione. Un po' quello che è successo per i rally: vedere auto super, ma che non sono presenti sul mercato, incuriosisce, ma non entusiasma. Che senso hanno vetture wrc come la C4 o la Focus, se poi non esiste una versione acquistabile senza le quattro ruote motrici??? Vi ricordate i tempi della Delta Evoluzione, delle Toyota Celica, delle Ford Escort Cosworth, fino alle mitiche Subaru Impreza e Mitsubishi Lancer? Allora i rally si guardavano e poi si passava dal concessionario, ora si guardano per curiosità e poi si scopre che la Focus è solo a trazione anteriore (tristissima!!!) e la C4 addirittura non ha una versione degna di essere chiamata sportiva. Ora si sta cercando di tornare indietro, ma è difficile, e c'è molta più gente che segue i Rally dove partecipano le vetture gruppo N, e le vendite testimoniano che il settore è ancora vivo!
Stessa cosa per i Rally Raid: che senso hanno le VW prototipo e le Mitsubishi o Buggy? Meglio correre con le auto di serie e dimostrare la bontà del progetto con velocità, affidabiltà e comfort.
|
Mattia [ Lunedì, 31 Gennaio 2011, 23:20 ]
|
|
|
|
Pagina 5 di 7
|
|
|