Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nissan Patrol
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nissan Patrol 
 
Tieniti il 120 se pensi al patrol.....  
Io proprio dei due ponti non sento la necessità, nemmeno fra le pietre....  Fa solo più twists ma i controlli lavorano bene
Personalmente potrei giusto pensare al 80 ma costa in una maniera ridicola rispetto a cosa dà
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nissan Patrol 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tieniti il 120 se pensi al patrol.....  
Io proprio dei due ponti non sento la necessità, nemmeno fra le pietre....  Fa solo più twists ma i controlli lavorano bene
Personalmente potrei giusto pensare al 80 ma costa in una maniera ridicola rispetto a cosa dà


Magari non é solo questione di twists, io col GR viaggiando piuttosto "allegro" sul misto veloce non ho mai rallentato o cercato di evitare buche di 20/30 cm di profonditá, anche prese in sequenza, non so quanto alla lunga avrebbero ringraziato le ruote indipendenti anteriori del 120 in situazioni simili...E nemmeno voglio provare...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nissan Patrol 
 
Buche di 30cm in velocita' io cerco di non prenderle mai,nemmeno se avessi un patrol!!!
Giorgiomario in effetti in parte e' grazie a te e quello che fai con la tua,che mi fai pensare di tenermi stretto il 120!!!
Io mi trovo benissimo con questa macchina e in effetti la cambierei solo per avere 2 ponti con qualche elaborazione in piu',ma che in effetti sfrutterei poche volte l anno....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nissan Patrol 
 
Se è per lo sfizio di ogni tanto io prenderei qualcosa di più leggero ed economico
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nissan Patrol 
 
Il buon hdj80, anche se non si direbbe, è davvero pazzesco a livelli di mobilità. Basta un assetto da 5cm, sottoporta e paraurti solidi, 4 gomme e metti in crisi tanti equippati herrerrati e corsettari...È un peso massimo come il patrol...ma il 4.2 ti permette di guidare molto pulito data la coppia a disposizione. I blocchi e il 4link fanno il resto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nissan Patrol 
 
La cosa bella del hdj è il riduttore non bloccato con le ridotte....  Un po' come il 120! È impagabile e non tornerei mai al part time....  
Per quello ci sono i défender così belli
Al patrol non avrei alcun dubbio....  Défender 110 assolutamente...  È già molto mobile di suo....  Telaio alto, angoli ottimi.
Al hdj 80 già ci dovrei riflettere su.... Però l'hdj80 va trovato con pochi km ed è una bella sfida....  In più... Telo fanno pagare veramente troppo
Ne visto alcuni a 23.000€ ma siamo matti?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nissan Patrol 
 
L 80 mi piacerebbe,ma come gia' detto e' difficile trovare buoni mezzi senza troppi km e soprattutto originali,poi costa un botto....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nissan Patrol 
 
Buche di 30 cm dipende da come sono "fatte"  io le prendo anche veloce e la macchina le digerisce bene, come anche qualche saltino....  
Diverso è prendere roba tostissima stile baja....  
 Con il kit chaosfab sarebbe epica, altro che ponte anteriore
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nissan Patrol 
 
Parto dalla tua ultima affermazione : indecisione... io a questo punto "rifletterei" bene prima di fare l'acquisto. Poi sinceramente qui tutti parlano del 5 porte ma se fai fuoristrada nostrano credo che il 3 porte sia ideale.
Io so che la meccanica (ponti su tutto, trasmissione) siano una roccia e ,come detto da tutti, il motore il tallone di achille .
Per esperienza diretta quando sono stato in africa il presidente del mio club ( che in quanto a fuoristrada ne sa veramente tanto ed era al 5 viaggio in africa) aveva  difficoltà tra le dune e la SODDISFAZIONE di tirarlo con il Toy non ha avuto prezzo ... he he he!!!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Un gran bel VERO fuoristrada alla faccia del progresso che vuole showcar o presunti fuoristrada da 200cv pieni di elettronica..perfetti in autostrada..che sanno di misto tra suv o berlinoni!!a me personalmente piace molto la usa un mio amico...fascino da vero 4x4 duro e grezzo..pura meccanica..i limiti si conoscono...tutti i nostri giocattoli ne hanno ma i pregi sono innumerevoli roba che questi moderni mezzi si sognano...se parliamo ancora di questi patrol a distanza di 25/30 anni un motivo ci sarà. ..cosa che sicuramente non si fara di questi moderni fuoristrada
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor