Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.

Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S. 
 
Si è perso l'aggiornamento sul discorso rimorchi.... Com'è andato il collaudo? È ancora in uso?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giorgiomario [ Domenica, 28 Gennaio 2018, 09:27 ]


Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S. 
 
Image


Certo che viene usato!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 fabiun [ Domenica, 28 Gennaio 2018, 15:45 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S. 
 
Figo figo figoooo



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giorgiomario [ Domenica, 28 Gennaio 2018, 18:14 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S. 
 
curiosità, come mai l'ingresso della tenda non è girato verso il timone del rimorchio che ti fa anche da scaletta?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 eskimo [ Domenica, 28 Gennaio 2018, 20:54 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S. 
 
Perché la tenda è una Hannibal xxl 4 posti con ingresso Living e soppalco.
Sarebbe andata fuori sagoma mentre così, sembra fatta apposta!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 fabiun [ Lunedì, 29 Gennaio 2018, 07:01 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S. 
 
GRECIA 2017



 Image




 Image



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 right_revenge [ Mercoledì, 31 Gennaio 2018, 08:18 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S. 
 
Miii...che carrello!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 28 tid [ Mercoledì, 31 Gennaio 2018, 08:54 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S. 
 
Scusate la domanda diretta, ma questi carrelli vengono poi usati effettivamente in fuoristrada? Dalle foto si vedono solo strade bianche che si potrebbero fare con un carrello normale.

Lo chiedo perché dalle foto sembrano avere il baricentro molto alto e l'impressione che danno a me è che alla prima pendenza laterale con buche si ribaltino con conseguente fatica memorabile per raddrizzare



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 AhMario [ Mercoledì, 31 Gennaio 2018, 10:56 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S. 
 
A me pare abbastanza equilibrato.... L'angolo della foto inganna un po'



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giorgiomario [ Mercoledì, 31 Gennaio 2018, 11:27 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S. 
 
AhMario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate la domanda diretta, ma questi carrelli vengono poi usati effettivamente in fuoristrada? Dalle foto si vedono solo strade bianche che si potrebbero fare con un carrello normale.

Lo chiedo perché dalle foto sembrano avere il baricentro molto alto e l'impressione che danno a me è che alla prima pendenza laterale con buche si ribaltino con conseguente fatica memorabile per raddrizzare


non ti offendere, ma secondo me non hai presente cosa sono i carrelli normali,
 (con  sospensioni a barra di torsione o con  ammortizzatori poco cambia, se non per la manutenzione e la portata)
in confronto al CHASER  e a tutti gli altri carrelli specifici per il fuoristrada

è come chiedere a cosa serva un 80 rialzato se poi con la dacia duster rischi meno alla prima pendenza laterale

Sono solo due anni che ci viaggio, ma i km sono 20 mila e il carrello è andato sempre bene, in tutte le situazioni

 in Grecia sopratutto, le strade bianche del RoadBook http://guide4x4.free.fr/catalogue1/page13-it.html sono parecchio scassate, tanto che ho seccato un ORAM al Mitsu ma non ho mai avuto il benché minimo problema di guida
 
ovvio poi che i tornanti stretti in discesa sono impegnativi, meglio gli spazi aperti per i rimorchi

E comunque nel twist non da particolari  problemi il baricentro, con le 285 si resta sempre aggrappati

Basta  non  dimenticarsi che sei 9 metri e devi andare piano

se hai voglia, su youtube ci sono un sacco di filmati, anche di rock crawling con i carrelli da fuoristrada


il carrello normale ce l'ho per portare le minicross dei miei ragazzi,
non reggerebbe un decimo della strada che ho fatto finora con il Chaser



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 right_revenge [ Mercoledì, 31 Gennaio 2018, 14:12 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 20 di 23
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor