Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Rimorchio e capacità di traino
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
Sai cosa ti conviene? Partire prima montare delle AT e portarsi le extreme dietro, arrivare a destinazione e cambiarle, in fin dei conti tra gomme AT e cerchi risparmi sempre
 




____________________
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sai cosa ti conviene? Partire prima montare delle AT e portarsi le extreme dietro, arrivare a destinazione e cambiarle, in fin dei conti tra gomme AT e cerchi risparmi sempre


Quoto, cosi' oltre che a risparmiare un sacco, puoi tenere le extreme anche per l'inverno...non saranno mai come le termiche,ma almeno hai piu' motricita'  
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
con un mezzo di 75q puoi andar a 100kmh in autostrada non a 80kmh
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sai cosa ti conviene? Partire prima montare delle AT e portarsi le extreme dietro, arrivare a destinazione e cambiarle, in fin dei conti tra gomme AT e cerchi risparmi sempre

.....invece un bel treno unico di gomme MUD...?
Risparmi ancora di più e fai entrambe le cose senza sbattimento!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
spider, però ho paura che con le mud, che siano bfg km2, toyo o altra roba, non abbiano la stessa trazione delle extreme...e dove vado io di fango solitamente ce n'è fin troppo   e per i doppi cerchi ci avevo pensato...ma se li carico sul Toy poi non ho più spazio per la cassetta con gli attrezzi...poi sarebbe un po' uno sbattimento ogni volta...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
Mattia5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider, aprirò un thread di confronto nell'apposita sezione...però ho paura che con le mud, che siano bfg m/t, toyo o altra roba non abbiano la stessa trazione delle extreme...

Certo che sono meglio le Extreme di una Mud BFG  su fango , ma il piede  un blocco ed il manico aiutano le BFG!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
spider, sono un po' riluttante all'idea dei blocchi...costo a parte...ho paura che i miei semiassi non reggano...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
Mattia5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider, sono un po' riluttante all'idea dei blocchi...costo a parte...ho paura che i miei semiassi non reggano...

...pensi che reggano delle gommazze ricoperte che pesano il doppio di una gomma non ricostruita?
Mmmmhhhhhhh.......  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
spider, touchè!   ok allora ne metterò uno al posteriore in futuro...purtroppo le extreme non ricostruite (vedi silverstone) costano un sacco...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
Mattia5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider, touchè!   ok allora ne metterò uno al posteriore in futuro...purtroppo le extreme non ricostruite (vedi silverstone) costano un sacco...

Ecco! Bravo!
Metti un ARB  e quando cambi le gomme metti delle 235/85/16 MUD non ricostruite ed hai risolto il problema.
Pensa con questo consiglio quanto ti ho fatto risparmiare tra carrello, patente, bisarca, carro attrezzi 2 treni di gomme  e menate varie!
......in più ti sei messo degli accessori utili sul tuo 70!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor