Oggetto: Re: Rimorchio E Capacità Traino
Sai cosa ti conviene? Partire prima montare delle AT e portarsi le extreme dietro, arrivare a destinazione e cambiarle, in fin dei conti tra gomme AT e cerchi risparmi sempre

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio E Capacità Traino
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sai cosa ti conviene? Partire prima montare delle AT e portarsi le extreme dietro, arrivare a destinazione e cambiarle, in fin dei conti tra gomme AT e cerchi risparmi sempre


Quoto, cosi' oltre che a risparmiare un sacco, puoi tenere le extreme anche per l'inverno...non saranno mai come le termiche,ma almeno hai piu' motricita' :wink:

Oggetto: Re: Rimorchio E Capacità Traino
con un mezzo di 75q puoi andar a 100kmh in autostrada non a 80kmh

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio E Capacità Traino
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sai cosa ti conviene? Partire prima montare delle AT e portarsi le extreme dietro, arrivare a destinazione e cambiarle, in fin dei conti tra gomme AT e cerchi risparmi sempre

.....invece un bel treno unico di gomme MUD...?
Risparmi ancora di più e fai entrambe le cose senza sbattimento! :mrgreen:

Oggetto: Re: Rimorchio E Capacità Traino
spider, però ho paura che con le mud, che siano bfg km2, toyo o altra roba, non abbiano la stessa trazione delle extreme...e dove vado io di fango solitamente ce n'è fin troppo :twisted: e per i doppi cerchi ci avevo pensato...ma se li carico sul Toy poi non ho più spazio per la cassetta con gli attrezzi...poi sarebbe un po' uno sbattimento ogni volta...

Ultima modifica di Mattia5 il Domenica, 19 Maggio 2013, 22:25, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio E Capacità Traino
Mattia5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider, aprirò un thread di confronto nell'apposita sezione...però ho paura che con le mud, che siano bfg m/t, toyo o altra roba non abbiano la stessa trazione delle extreme...

Certo che sono meglio le Extreme di una Mud BFG su fango , ma il piede un blocco ed il manico aiutano le BFG! :mrgreen:

Ultima modifica di spider il Domenica, 19 Maggio 2013, 22:24, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Rimorchio E Capacità Traino
spider, sono un po' riluttante all'idea dei blocchi...costo a parte...ho paura che i miei semiassi non reggano...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio E Capacità Traino
Mattia5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider, sono un po' riluttante all'idea dei blocchi...costo a parte...ho paura che i miei semiassi non reggano...

...pensi che reggano delle gommazze ricoperte che pesano il doppio di una gomma non ricostruita?
Mmmmhhhhhhh....... :roll:

Oggetto: Re: Rimorchio E Capacità Traino
spider, touchè! :mrgreen: ok allora ne metterò uno al posteriore in futuro...purtroppo le extreme non ricostruite (vedi silverstone) costano un sacco...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio E Capacità Traino
Mattia5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider, touchè! :mrgreen: ok allora ne metterò uno al posteriore in futuro...purtroppo le extreme non ricostruite (vedi silverstone) costano un sacco...

Ecco! Bravo!
Metti un ARB e quando cambi le gomme metti delle 235/85/16 MUD non ricostruite ed hai risolto il problema.
Pensa con questo consiglio quanto ti ho fatto risparmiare tra carrello, patente, bisarca, carro attrezzi 2 treni di gomme e menate varie! :mrgreen:
......in più ti sei messo degli accessori utili sul tuo 70! :wink:


Pagina 4 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0419s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato