Commenti |
Re: Daily From Nederland
|
Si euro 5 e doppia portiera anche laterale,
|
Rubylove [ Venerdì, 11 Gennaio 2019, 15:04 ]
|
|
Re: Daily From Nederland
|
Spettacolo Ruby! Proprio quello che cercavi mi pare, mi auguro sia stato anche un buon affare. Tienti l'indirizzo perchè un giorno ci passerò anch'io :-)
Una curiosità: con l'importazione in Italia dovrai sorbirti anche la sovratassa eco?
|
Gigitoyota [ Venerdì, 11 Gennaio 2019, 15:14 ]
|
|
Re: Daily from Nederland
|
Fai molto bene immatricolarlo in germania, quì in italia è da pazzi farlo......non credere che la doppia ruota sull'asse posteriore abbia solo effetti negativi, anzi io credo che ci siano più pro che contro, in primis le 2 195/75/16 hanno molta più impronta a terra della ruota singola, in caso di foratura al posteriore non sei costretto a fermarti, il mio non viene fornito con ruota di scorta ma solo del compressore, sul ghiaccio è catenabile facilmente sulla posteriore esterna con catene da 16 mm quelle da 9 si rompono dato il grande peso sono le stesse del 55 qli come tutto il telaio, sia camper che commerciale.
|
pugnali53 [ Venerdì, 11 Gennaio 2019, 15:51 ]
|
|
Re: Daily From Nederland
|
Si Raul, ha la paratia perchè al momento è autocarro, verrà omologato autocaravan in Germania e poi immatricolato italiano
E' lungo all'interno circa 3 m dalle porte posteriori ai sedili, alto 1,95 e largo 180 alla cintola misure utili tra centina e centina
Mi risulta che in Germania per omologarlo autocaravan deve avere tutto il mobilio montato, compreso il portapotti! Hai qualcuno che ti cura la faccenda in Germania?
|
Gigitoyota [ Venerdì, 11 Gennaio 2019, 16:08 ]
|
|
Re: Daily From Nederland
|
Anch'io mi terrei le gemelle, n'ha figata con l'impronta mud! 6 x 235/85x16, un paio di piastre sotto, il verricello e Ruby non si ferma mai più!
|
Gigitoyota [ Venerdì, 11 Gennaio 2019, 16:11 ]
|
|
Re: Daily From Nederland
|
Anch'io mi terrei le gemelle,
in questo caso ti conviene portare un rimorchio di ruote di scorta: sai come si incastrano bene i sassi tra le gemellate e che bene che fanno ai fianchi dei pneumatici...infatti tutti i camion 4x4 sono a ruota singola
|
fzj78 [ Venerdì, 11 Gennaio 2019, 21:18 ]
|
|
Re: Daily From Nederland
|
:mrgreen: :mrgreen:
|
Gigitoyota [ Venerdì, 11 Gennaio 2019, 21:58 ]
|
|
Re: Daily From Nederland
|
Anch'io mi terrei le gemelle,
in questo caso ti conviene portare un rimorchio di ruote di scorta: sai come si incastrano bene i sassi tra le gemellate e che bene che fanno ai fianchi dei pneumatici...infatti tutti i camion 4x4 sono a ruota singola
Più che giusto..... e se Guido ricorda (2017) in 3 auto abbiamo forato una 15 na di gomme e più di alcune tagliate sui fianchi e distrutte dalle pietre anche con ruote singole
|
grayd [ Venerdì, 11 Gennaio 2019, 22:09 ]
|
|
Re: Daily From Nederland
|
Si Raul, ha la paratia perchè al momento è autocarro, verrà omologato autocaravan in Germania e poi immatricolato italiano
E' lungo all'interno circa 3 m dalle porte posteriori ai sedili, alto 1,95 e largo 180 alla cintola misure utili tra centina e centina
Mi risulta che in Germania per omologarlo autocaravan deve avere tutto il mobilio montato, compreso il portapotti! Hai qualcuno che ti cura la faccenda in Germania?
...sono in attesa delle targhe italiane dopo aver fatto pratica analoga : i collaudi si tengono a Monaco e il mezzo deve avere camperizzazione semi-definitiva: letto, mobilio e impianto h2o obbligatori ... gas basta fornello amovibile ... luci anche a pile ... riscaldamento non richiesto.
Guido ... penso sia la stessa agenzia ma se vuoi ci sentiamo in PM.
|
marco74 [ Venerdì, 11 Gennaio 2019, 22:52 ]
|
|
|