Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 22 di 39
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 37, 38, 39  Successivo
Vai a pagina   
 
Guida su neve e ghiaccio
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida su neve 
 
diavoletto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....ma ziopistone...
salita moncenisio.....strada chiusa....proseguo verso il lago passando a ciglio strada visto che la stessa e� piena di neve.....ad un certo punto mi fermo giro il tram e torno ....sempre ciglio strada....discesa......per evitare una porzione di fango infilo il muso in una lingua di neve....e trackette........ziopapero.......
piantato....
metti le ridotte ..togli le ridotte....metti la prima ...metti la retro....blocca il centrale sblocca il centrale....
NIENTE!!!

pensavo che una macchina del genere non si fermasse in 30 cm di neve.....in discesa.....
.


..anche stavolta avevi "il lungo" a consigliarti?!?!?!          ..con la Kappona non sarebbe successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida su neve 
 
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sicuramente avevi il muso piantato e il retrotreno leggero perchè in discesa....classico.....e le gomme????
   



nein era tutten piantaten....davanti e didietro......poi ho scavato......e non mi sono pi� mosso..
gomme dueler?...mi sembra.....bridgestone......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida su neve 
 
Steumas ha scritto: [Visualizza Messaggio]

..anche stavolta avevi "il lungo" a consigliarti?!?!?!          ..con la Kappona non sarebbe successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     



no il lungo e lo sbirro non vengono pi� perché sono delle checche...
o é buio....o fa freddo......o nelle vigne si incacchiano.....
tse
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida su neve 
 
la neve era gelata sul primo strato.....come ho infilato le 4 ruote......ciaoooooooo.....spero siano le gomme del cazzus.....altrimenti era meglio se tenevo la punto con le termiche...AHAHAHAHAH

ps ...a sto giro le gomme pure alla giusta pressione......l altra volta nella fangazza erano a 4.....bar....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida Land Cruiser su neve 
 
se hai neve battuta le antineve classiche sono una meraviglia ma se ti pianti in neve fresca o non battuta o hai le mud oppure è normale che resti piantato...
hai un LC, un fuoristrada ma non per questo è INARRESTABILE, se vuoi un'auto inarrestabile bastava una FIAT 500 vecchia   :


Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida su neve 
 
sigh..........ma allora dove andare per poter conoscere i limiti del tram....mi serve tipo un parco giochi per capire cosa riesca a fare sto macinacaffe
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida su neve 
 
X esperienza... o la neve e' fresca gelata e farinosa oppure se ha la crosta e sotto e' pappa ovvero si e' sciolta e ricongelata più volte e' peggio del fango e ci vogliono BF artigliate come spesso vedo in valcamonica d'inverno, altrimenti puo' succedere che con sedere scarico in discesa rimani fermo come un bacala' e giri a vuoto con tutti e quattro i pneumatici
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida su neve 
 
diavoletto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sigh..........ma allora dove andare per poter conoscere i limiti del tram?

stai tranquillo, i limiti del 120 non li vedrai mai...arriveranno prima i tuoi limiti di pilota...
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida su neve 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
diavoletto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sigh..........ma allora dove andare per poter conoscere i limiti del tram?

stai tranquillo, i limiti del 120 non li vedrai mai...arriveranno prima i tuoi limiti di pilota...


però l'auto deve equipaggiata a dovere, non puoi pretendere di far girare una F1 con le chiodate e pretendere di staccare il miglior tempo sul giro od avere la stessa tenuta di strada in curva che con le slick
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida su neve 
 
piRlota...
2 volte che metto le ruote in off 2 volte che mi pianto come un pirla.....


quindi rivedo la richiesta:

come faccio a capire che i limiti del 120 sono anni luce dai miei limiti da piRlota?
 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 22 di 39
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 37, 38, 39  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor