Comunque la macchina si bloccava molto a causa delle protezioni che ha nei puntoni... Ha delle piastre che abbracciano i joints e li rinforzano in modo da evitare che le pietre schiaccino le lamiere chiedendo lo snodo e strozzando il puntone... Ma di fatto fanno da aratro.
Vanno smontate sagomate e rimesse.. Con quegli aratri manco i controlli o i blocchi possono risolvere
KDJ125 in off-road
KDJ125 in off-road |
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giorgiomario [ Lunedì, 04 Maggio 2015, 14:49 ] | |
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pugnali53 [ Lunedì, 04 Maggio 2015, 15:49 ] | |
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mardoc [ Lunedì, 04 Maggio 2015, 15:56 ] | |
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giorgiomario [ Lunedì, 04 Maggio 2015, 16:09 ] | |
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pugnali53 [ Lunedì, 04 Maggio 2015, 16:51 ] | |
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giorgiomario [ Lunedì, 04 Maggio 2015, 18:50 ] | |
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