Commenti |
Re: KDJ125 In Off-road
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La barra la togli solo per fare OR o la usi sempre cosi? Come ti trovi in strada?
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bibos [ Giovedì, 22 Luglio 2010, 17:55 ]
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Re: KDJ125 In Off-road
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via le barre,via tutte le barre!!! :mrgreen:
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bimbo [ Giovedì, 22 Luglio 2010, 20:32 ]
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Re: KDJ125 In Off-road
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malgrado il rialzo +5 e gomme bfg all non mi pare che l'eliminazione della barra post comprometta piu di tanto la stabilità in asfalto e nota che io amo la montagna e le curve sono il mio pane,mi piace la guida allegra e non sono proprio x niente da codice della strada :twisted:
comunque quando voglio davvero andare al limite ho la mia fida 2 ruote da spronare :lol:
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Sumabinciapa [ Venerdì, 23 Luglio 2010, 07:47 ]
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Re: KDJ125 In Off-road
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malgrado il rialzo +5 e gomme bfg all non mi pare che l'eliminazione della barra post comprometta piu di tanto la stabilità in asfalto e nota che io amo la montagna e le curve sono il mio pane,mi piace la guida allegra e non sono proprio x niente da codice della strada :twisted:
comunque quando voglio davvero andare al limite ho la mia fida 2 ruote da spronare :lol:
te set propi un diaul de bagai..........
mitico sergiun
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albertom [ Venerdì, 23 Luglio 2010, 08:17 ]
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Re: KDJ125 in off-road
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Rispolvero questo 3D perchè ho bisogno di delucidazioni e conferme.
Sabato scorso ho fatto provare Fiona (il mio 80 per chi non lo sapesse) ad un mio amico; siamo andati in una pistina da cross più o meno allagata e ci siamo piantati di brutto.
Siamo rimasti spanciati (toccava dietro le ruote anteriori), ma a quel punto cosa fare?
Gomme At, in macchina non avevo nulla (non era prevista nessuna uscita), abbiamo spalato fango a mano, messo sassi, rami e moccoli sotto le ruote; bloccato tutto, ma niente, non c'è stato cristo di muoverla.
Il dubbio: sgonfio..........ma così facendo abbasso e tocco ancora di più.....................consigli? :P
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nick2 [ Martedì, 09 Aprile 2013, 14:16 ]
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Re: KDJ125 in off-road
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................consigli? :P
Quando spanci ci vuole la binda o il verricello. Il resto é inutile.
Ps. Avete contravvenuto la prima regola del fuoristrada: mai da soli! :lol:
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mardoc [ Martedì, 09 Aprile 2013, 16:10 ]
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Re: KDJ125 in off-road
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pala sempre sempre in macchina. una volta sono uscito buttando una coperta che avevo nel cassone, sotto le ruote. puoi provare con i tappetini dei piedi se li hai o con il pianale posteriore in feltro
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andreaPE [ Martedì, 09 Aprile 2013, 16:24 ]
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Re: KDJ125 in off-road
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Quando spanci ci vuole la binda o il verricello. Il resto é inutile.
Questo lo so, ma te avresti comunque abbassata la pressione delle gomme per provare a liberarti?
Ps. Avete contravvenuto la prima regola del fuoristrada: mai da soli! :lol:
Sicuramente! Eravamo andati a prendere un gelato con i bimbi a Tirrenia, ma te conosci il mio amico........... :cool:
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nick2 [ Martedì, 09 Aprile 2013, 16:26 ]
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Re: KDJ125 in off-road
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Una volta piantato dubito che sgonfiando tu riesca ad uscire. Però tentar non nuoce: 0.7 blocco avanti e dietro e prima ridotta senza schiacciare l'acceleratore. Ma ripeto: dubito. Nella sabbia probabilmente si, nel fango ti si riempiono le gomme ed hai poco da fare.
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Mattia [ Martedì, 09 Aprile 2013, 16:38 ]
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