Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 11 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Francia e vacanze in offroad
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Grazie a tutti!
ora (tanto per cambiare) sono in Arabia, a fine settembre valutero' la cosa... il mio 51% vorrebbe che la portassi un po' in giro per monti. Se non sara' quest'anno, andro'    il prossimo !  
Stefano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Stefano73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti!
ora (tanto per cambiare) sono in Arabia, a fine settembre valutero' la cosa... il mio 51% vorrebbe che la portassi un po' in giro per monti. Se non sara' quest'anno, andro'    il prossimo !  
Stefano


Di nuovo col 200?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stefano73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti!
ora (tanto per cambiare) sono in Arabia, a fine settembre valutero' la cosa... il mio 51% vorrebbe che la portassi un po' in giro per monti. Se non sara' quest'anno, andro'    il prossimo !  
Stefano


Di nuovo col 200?



Nooo, ora vado avanti e indietro in aereo...
Il 200 e' in Italia, ad Ottobre iniziero' tutta la trafila per importazione definitiva e registrazione....
conoscendo la burocrazia italiana, meno male che in testa ho pochi capelli altrimenti li avrei persi tutti nei mesi a venire...   

Stefano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Nelle due settimane centrali di agosto farò un giretto con la famiglia in queste zone; vorrei visitare Biarritz e campeggiare nei pressi della famosa duna del pylat, vicino ad arcachon, a pochi km da Bordeaux.

Non so bene cosa faremo perchè abbiamo due bimbi piccoli, quindi è anche possibile che all'ultimo salti tutto, comunque l'idea è quella...

Ci sarà qualche risker in zona ?

Questo è il posto dove voglio fermarmi

 Image
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Ci sono stato alcuni anni fa... la zona delle Dune in agosto è ovviamente presa d'assalto e i campeggi sono strapieni io avevo trovato posto in un campeggio a Sanguinet in riva al lago, posti magnifici.
All'epoca si potevano fare delle piste forestali appena dietro le Dune alcune molto sabbiose e fare campeggio libero nei boschi,ora mi sembra che abbiano chiuso qualcosa e regolamentato per rischio incendi ma non ho informazioni recenti.Al ritorno se hai tempo passa nella zona dei castelli catari,ci sono un sacco di sterrati.............
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Grazie, mi preoccupa un po' il discorso del trovare posto nei campeggi...però da qui non so quale prenotare, speriamo bene !
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Ciao Fabio
Sono stato in quelle zone nel 2008, in moto
Biarritz è bella ma sicuramente ti piacerà anche la vicina Bayonne, più caratteristica
Per quanto riguarda la zona di Arcachon ricordo tanto tanto traffico e pochissimi posti per dormire
Se riesci fai un salto anche nella zona del Cognac
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Rientrati oggi, giro molto bello, posti fantastici per i miei gusti...2500 km fatti in 12 gg, campeggi + hotel, sempre trovato posto per dormire, anche nella frequentatissima zona della duna del pylat, a breve qualche foto...
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Che posto! Stupendo!!! Io mi sono accontentato della mia Sicilia, quest'anno la zona di esplorazione è stata Marsala-Mazzara del Valloe capatina in barca a Favignana. Posti bellissimi, peccato aver lasciato l'80 a casa, ma l'altra Toyota si è difesa bene anche sulla sabbia, facendo divertire i presenti con numeri da circo. Solo una volta ho pensato che sarei rimasto li su una mega salita con buche e sabbia. Ma alla fine, nonostante i controlli di trazione, siamo riusciti ad uscirne. Ma mai più senza fuoristrada in Sicilia, anche se di km ne abbiamo fatti parecchi quest'anno.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Solo due auto sono arrivate al fondo della strada per arrivare a questa spiaggia, ma ne è valsa la pena. Era il 12 agosto ed eravamo due famiglie. È pur sempre una Toyota!

Image  

Image  

Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 11 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor