Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Libia: viaggio off-road "autogestito"

Libia: viaggio off-road "autogestito"
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Libia: viaggio off-road "autogestito" 
 
...spero davvero che la Libia trovi il bandolo della matassa per iniziare una nuova pagina di storia.
L'elezione di un moderato fa ben sperare per il futuro, anche per i paesi confinanti.
Dai Libia!!! Avanti a testa alta!!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 ramarro [ Giovedì, 12 Luglio 2012, 17:13 ]


Libia: viaggio off-road "autogestito"
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Libia: viaggio off-road "autogestito" 
 
Riprendendo il discorso...
Era meglio quando c'era Gheddafi: ora, in Libia, non ci possiamo più andare e, oltretutto, si è aperta la piaga del commercio di vite umane che, partendo proprio dalla Libia, arrivano in Italia.
Preciso che NON VOGLIO APRIRE UN DIBATTITO SULL'IMMIGRAZIONE (e non lascerò che accada), volevo solo riportare all'antenzione di tutti come, spesso, dietro il buon proposito (o la scusa) di portare la pace, la democrazia, il benessere si nascondano ben altri interessi e, tutti, sempre a scapito dei "poveracci".
E di tutto ciò dobbiamo, soprattutto, ringraziare la Francia e il suo ex-presidente Sarkozy, un essere schifoso.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Giovedì, 19 Luglio 2018, 15:41 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Libia: Viaggio Off-road "autogestito" 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E di tutto ciò dobbiamo, soprattutto, ringraziare la Francia e il suo ex-presidente Sarkozy, un essere schifoso.


Sì , veramente un essere schifoso. Ad essere gentili........



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 TOYSABBIA [ Giovedì, 19 Luglio 2018, 19:22 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Libia: Viaggio Off-road "autogestito" 
 
ahahah, questo perchè non volevi aprire un dibattito!!!

Tutto vero i francesi hanno mani in pasta dappertutto (ma non solo loro) invece che aiutarli a casa loro come dice qualcuno, dovremmo lasciarli in pace a casa loro visto che continuiamo a portare via tutto all'africa, Uranio, oro, argento, diamanti, petrolio, legname, caffe, cacao e dimentico decine di materie prime importantissime

Gheddafi, Saddam, Assad, ecc hanno fatto e fanno un sacco di danni, ma sempre molti meno di quelli che abbiamo fatto e continuiamo a fare noi , insomma da quelle parti non conta fare bene, ma cercare di mantenere un equilibrio molto precario

Comunque in Libia l'immigrazione di passaggio c'era anche prima, era ed è un business per molti, Gheddafi li faceva secchi e adesso anche, salvo chi ha soldi da spendere



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Giovedì, 19 Luglio 2018, 20:34 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Libia: Viaggio Off-road "autogestito" 
 
Si stava meglio quando si stava peggio....
Gheddafi era l'unico che riusciva a far andare d'accordo tutte le tribù, l'unico che riusciva a far regnare a pace (magari a modo suo).



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 rommel1 [ Giovedì, 19 Luglio 2018, 22:09 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Libia: viaggio off-road "autogestito" 
 
Non che l'attuale micron sia tanto meglio di sarkosy.....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Giovedì, 19 Luglio 2018, 22:28 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Libia: Viaggio Off-road "autogestito" 
 
Non ho mai sopportato Sarkozy ne tantomeno  Marcon (come lo chiamo io) ne la stragrande maggioranza dei francesi.
Anche in Africa non sono molto benvisti.... anzi!!
E qui mi fermo per non essere bannato.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 rommel1 [ Venerdì, 20 Luglio 2018, 08:06 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Libia: Viaggio Off-road "autogestito" 
 
bei ricordi la Libia, uno dei viaggi più belli che abbia mai fatto, ci sono stato un mese da solo con moglie e mia figlia che allora aveva 15mesi, il secondo viaggio del tot 78. chiaramente visto che ero solo non mi sono andato a mettere nei pasticci, quindi niente mouzuk ma i 5 laghi nell'oubari non me li sono persi...era un tempo in cui a Gabron era pieno di auto di tutte le nazionalità, un campeggio unico, facile seguire le tracce dei passaggi, ho conosciuto amici che sento ancora oggi...
Altra bella esperienza e che incontro un libico nell'hammada alla ricerca del tartufo libico...chiaramente non credendoci sono stato con lui due giorni....risultato ho portato a casa 1kg di tartufo tra bianco e nero! da non credere. al ritorno vado a vedere lepti smania ma arrivando tardi mi rinchiudono dentro e campeggio nell'antica città, eravamo soli liberi di girare dovunque... per non parlare dell'akakus, del matendush ....il vulcano, c+++o che posti!
dopo la primavera araba stavo organizzando un giro nel dhaonne a sud, verso il Chad con un a guida locale esperta della zona..un francese mi aveva dato la sua traccia stavo appunto capendo le date per il traghetto...poi il patatrac...



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Marko [ Venerdì, 20 Luglio 2018, 17:37 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Libia: Viaggio Off-road "autogestito" 
 
Leggete qui che delizia
http://www.nigrizia.it/notizia/le-b...moneta-africana

E si capisce bene che i Francesi stanno in piedi sulla pelle dei poveri africani



 
Online Profilo Invia Messaggio Privato  
 fabcruiser65 [ Sabato, 21 Luglio 2018, 22:22 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Libia: Viaggio Off-road "autogestito" 
 
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leggete qui che delizia
http://www.nigrizia.it/notizia/le-b...moneta-africana

E si capisce bene che i Francesi stanno in piedi sulla pelle dei poveri africani


Per me la cosa più insopportabile è che proprio loro vengano a farci la morale...................falsi ed ipocriti, senza bidet e con un presidente gerontofilo

E probabilmente anche coinvolti nella strage di Ustica...........



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 TOYSABBIA [ Sabato, 21 Luglio 2018, 22:37 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 16 di 17
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 15, 16, 17  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor